Il portiere Milinkovic-Savic ieri ha sostenuto le visite mediche e firmato il contratto: domani arriverà il transfert, sarà disponibile a partire da giugno

Vanja Milinkovic-Savic è un giocatore del Torino. Il giocatore ieri era nel capoluogo piemontese e ha firmato il suo contratto che lo legherà per cinque anni al club granata. La trattativa è andata a buon fine: 2,5 milioni di euro andranno, a giugno (e dilazionati), al Lechia Danzica. L’estremo difensore resterà in Polonia fino al termine della stagione, quando poi si trsferirà alla corte di Sinisa Mihajlovic.

Il Torino piazza quindi un colpo di mercato in entrata in prospettiva futura, una volta definita la cessione di Ichazo che torna al Danubio. Sui social networks, Milinkovic-Savic mostra la foto del suo passaggio al Toro.

Idemo dalje!

Una foto pubblicata da Milinkovic Savic Vanja (@vanja_32) in data:


72 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Jones
Jones
5 anni fa

per ora un grande benvenuto,vedremo se sarà valsa la pena…tutto sommato con i giovani,vale sempre tentare

io
io
5 anni fa

con l’arrivo di quest’altro carneade presumo che Skorupski sia volatilizzato ! E quando mai urbanetto spenderebbe 10 ml.ni per blindare la porta del Toro (2,5 per il gigante carneade , 7,5 per Skorupski) !!!!

io
io
5 anni fa

ma questo Milinkovic dovrebbe essere il titolare del prossimo campionato ? Credo di si …..sai che coppia tra lui e Gomis !!!! Coppia di citofani !

io
io
5 anni fa
Reply to  io

ops…..citofoni !

Calciomercato, le ultime 24 ore: El Kaddouri all’Empoli, Piscopo al Toro

Il tabellone del calciomercato del Torino: niente colpo last minute