L’assalto a Machach non riesce: il Torino non acquista nessuno nell’ultimo giorno di calciomercato. Partono Martinez e Ichazo, arriva Milinkovic-Savic

Termina senza acquisti o sorprese la sessione del calciomercato invernale del Torino. La dirigenza granata, oggi non presente a Milano, ha perfezionato le cessioni di Martinez all’Atlanta (domani la firma) e di Ichazo al Danubio, operazione quest’ultima che resta in attesa dello svolgimento delle normali pratiche. In entrata, per la prima squadra ma per giugno, arriva il solo Vanja Milinkovic-Savic, che ha ieri firmato il suo contratto di cinque anni con il club di Cairo.

La giornata, frenetica in senso assoluto, ha visto più attivo il settore giovanile, con tanti acquisti non solo per la Primavera. La prima squadra si ferma, invece, con gli acquisti di inizio gennaio: Iturbe dalla Roma e Carlao dall’Apoel. È fallito, invece, l’assato a Zinedine Machach, che resta però un nome caldo per il mercato estivo.

Ecco il tabellone del calciomercato del Torino, con tutte le operazioni e la rosa aggiornata:

ARRIVI

Acquisti: Carlao (d; APOEL Nicosia – def); Iturbe (a; Roma – p); Milinkovic-Savic (p; Lechia Danzica – def);*.

Fine prestito: Carissoni (d; Trapani); Chiosa (d; Perugia); Diop (a; Viterbese); Edera (a; Venezia); Gomis (p; Bologna); Ichazo (p, Bari);* Parigini (a; Chievo Verona); Rosso (a; Brescia).

PARTENZE

Cessioni: Aramu (a; Pro Vercelli – p); Bovo (d; Pescara – def); Carissoni (d; Monopoli – p); Chiosa (d; Novara – p); Diop (a; Modena – p); Edera (a; Parma – p); Gomis (p; Salernitana – p); Ichazo (p; Danubio – p)*; Martinez (a; Atlanta FC – p);* Parigini (a; Bari – p); Rosso (a; Alessandria – p); Vives (c; Pro Vercelli – def).

ROSA ATTUALE

Portieri: Cucchietti, Hart, Padelli.

Difensori: Ajeti, Avelar, Barreca, Carlao, Castan, De Silvestri, Molinaro, Moretti, Rossettini, Zappacosta.

Centrocampisti: Acquah, Baselli, Benassi, Gustafson, Lukic, Obi, Valdifiori.

Attaccanti: Belotti, Boyé, Falque, Iturbe, Ljajic, Maxi Lopez.

Allenatore: Mihajlovic.

*in attesa dell’ufficialità


245 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
pino
pino(@pino)
4 anni fa

Ragazzi, vi invito tutti alla calma. Non dobbiamo lasciarci prendere dallo sconforto. Sapevamo tutti che questa stagione sarebbe stata transitoria, sotto tutti i punti di vista. L’imporante, quindi, è continuare il nuovo corso, sapendo che esistono solo due strade per la prossima stagione: o si gettano le basi per il… Leggi il resto »

GranaTon
GranaTon
4 anni fa

Da oggi in casa mia saranno eliminati i canali La 7 dai televisori. Non più una rivista del gruppo sarà acquistata. Nessun oggetto di merchandising, nessuna costosa trasferta più a Torino e non più alcuna partita alla tv, con disdetta immediata dell’abbonamento alla pay. Da oggi il Toro, quello vero… Leggi il resto »

madde71
madde71(@madde71)
4 anni fa

astromassi,ostacolera’ con cattivo cinismo la rinascita del fila,ho piu’ di un sentore

Calciomercato Torino: Milinkovic-Savic è granata, acquisto per giugno

Ichazo, UFFICIALE il suo ritorno al Danubio