L’intervento dell’allenatore in settimana ha per ora bloccato ogni discorso di calciomercato: Acquah ha parlato con Mihajlovic, la società propone il rinnovo

La lunga telenovela dell’estate potrebbe chiudersi con un nulla di fatto. O, anzi, molto meglio. Non è infatti necessario cambiare tutto, perché le cose migliorino. E nemmeno cambiare tutto perché gattopardescamente resti tutto uguale. Adesso è Mihajlovic a scendere in campo, ma non per avere a tutti i costi Godfred Donsah, che al Toro ha detto sì da diversi mesi e che sperava si potesse finalmente sbloccare la trattativa, martedì scorso. No, a intervenire è stato l’allenatore del Toro, ma per Afriyie Acquah, che adesso non solo potrebbe restare in granata, ma anche rinnovare.

Ho chiesto alla società di non venderlo” ha confermato in conferenza stampa Sinisa Mihajlovic, “perché per noi è un giocatore importante. L’offerta ricevuta non era poi così economicamente importante: ci siamo parlati anche ieri, e gli vogliamo prolungare il contratto“. Più chiari di così, effettivamente, non si può. Adesso a scendere in campo, dopo le chiarissime dichiarazioni dell’allenatore, è la società, che a questo punto aprirà in maniera decisa le contrattazioni per il rinnovo del mediano. L’agente del giocatore, che continua a restare in Italia, vorrebbe fare in modo di allungare di altri due anni, fino al 2021, con un ritocco dell’ingaggio importante, avvicinandolo ai top player già in rosa nel Toro. Se ne riparlerà. A fine mercato, magari. Quando, davvero, la telenovela potrà dirsi chiusa.


20 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
dm
dm
4 anni fa

A me pare chiaro che Miha abbia chiesto ad Aquah di restare dopo che ha capito che intanto un altro Rincon non arriva…

Forzatoro55
Forzatoro55
4 anni fa

Contento rimanga…non ha piedi di fata ma dà sempre tutto in campo. L’irruenza è un difetto da limitare anche xkè gioca nel Toro, forse con una maglia a strisce non avrebbe problemi. Bene quindi è Afriyie il nuovo acquisto, a centro campo siamiapostocosì. Aspettiamo il nuovo acquisto x l’attacco…mi viene… Leggi il resto »

Forza Toro
Forza Toro
4 anni fa

Bene, ma la piantasse di farsi espellere con entrate da kung fu come quella che ci è costata la vittoria nel derby, grazie

sololamaglia
sololamaglia
4 anni fa
Reply to  Forza Toro

Ma dai è entrato sul pallone

Calciomercato Torino, Raiola: “Niang, ora si valuta la cessione”

Calciomercato Torino, Cairo aspetta Niang: il regalo per Mihajlovic