Calciomercato Torino: ora Donsah dà pazienza a termine, chiede ai granata di accelerare

di Valentino Della Casa - 14 Luglio 2017

Donsah ha già l’accordo con il Torino, ma i granata hanno bloccato la trattativa con il Bologna. Il calciomercato dei controcampisti è fermo

Il calciomercato del Torino è sempre “a un passo da…”. Perché la dirigenza granata ha alcune idee, che porta avanti a oltranza. E anche di fronte a una stasi, come quella che riguarda, per esempio, il centrocampo, preferisce aspettare invece di cercare altro. Anche a rischio di rimanere con il cerino in mano. È questa la situazione che riguarda, in questo momento, la linea mediana granata. Mihajlovic ha chiesto rinforzi: vuole centimetri per un centrocampo altrimenti troppo leggero. Centimetri che avrebbe individuato in Donsah o Imbula, per esempio, ma per entrambi la situazione è da districare. Sembrava, in verità, tutto molto avanti per il ghanese in forza al Bologna. Anche perché il Torino, come spesso opera, aveva prima trovato l’accordo, nei dettagli, con il giocatore (contratto di cinque anni) e forte di quel sì si riteneva convinto di riuscire a chiudere in tempi relativamente rapidi con il Bologna.

Solo che gli emiliani non hanno calato, non calano le pretese. E così, di fronte a una proposta di 8 milioni, giudicata troppo alta, il Torino ha preferito prendere ancora tempo, mantenendo vivi, appunto, i contatti anche con Imbula. E Donsah? L’agente era arrivato, la settimana scorsa, in Italia anche per lui, per riuscire a chiudere la trattativa che stava tirando anche troppo per le lunghe. Solo che adesso il centrocampista non ha più tanta voglia di aspettare: vuole che il Toro si sbrighi, prenda una decisione, o altrimenti cercherà altro. Il procuratore (lo stesso di Acquah, che per adesso dovrebbe rimanere ma senza andare a discutere di rinnovi contrattuali), nel frattempo, si sta già guardando intorno. Ma la priorità resta ancora al Torino. Per qualche tempo. Poco. I tifosi e Mihajlovic aspettano i rinforzi: il centrocampo deve ancora essere definito.

più nuovi più vecchi
Notificami
Emil
Utente
Emil

l’incantesimo di ogni anno si ripete….dichiarazioni di guerra , se quest’anno la società no fa il salto di qualità..ecc….ma poi di chiacchiera in chiacchiera si arriva a pochi gg dal campionato…. venderanno i migliori, prenderanno delle scommesse…..ci sarà una sollevazione indignata….poi…la squadra vince 5/6 partite nelle prime 7 di campionato…a… Leggi il resto »

1969RG
Utente
1969RG

Con I soldi (30/40 milioni) in cassa non sono capaci di concludere nessuna trattativa.Società ridicola. Qui c’entra poco Belotti. Qui c’è il Lucro. I difensori e centrocampisti che mancano, non hanno nulla a che fare con il Gallo. Compra sto centrale e centrocampista.Brutto ILLUSIONISTA che non sei altro.Donsah é scarso,inutile… Leggi il resto »

Unere
Utente
Unere

“da’ pazienza a termine” che significa in italiano? Avete messo un rumeno a fare i titoli? Va bene che i tifosi ingoiano tutto, ma qualcuno che s’accorga del rumeno in redazione alla fine lo trovate.