Crotone e Palermo restano interessate all’estremo difensore ma, con Gomis pronto ad un nuovo prestito, il Toro pensa a tenerlo almeno fino a fine campionato

Ancora una volta, come già accaduto due anni fa, il mercato di gennaio può cambiare il destino di Daniele Padelli: dalla possibile partenza alla permanenza in granata. Se nel gennaio del 2015 il suo addio al Toro non si concretizzò in quanto il portiere riuscì a scalare le gerarchie di Ventura e a scalzare Gillet (che venne poi ceduto al Catania) dal ruolo di titolare, questa volta invece non c’entrano le promozioni sul campo. Se resterà alla corte di Mihajlovic, Padelli continuerà ad avere il ruolo di vice Hart.

Dopo tre campionati da titolare, nei quali è anche riuscito a guadagnarsi in più di un’occasione la convocazione in Nazionale, Padelli avrebbe preferito un ruolo da protagonista anche in questo campionato. Le avances del Crotone e del Palermo non hanno però convinto il portiere, il cui contratto con il Torino scadrà a fine stagione: una situazione che potrebbe risultare vantaggiosa per lo stesso calciatore che a giugno, da svincolato, potrà scegliere con maggiore libertà la sua nuova squadra.
Sia il club calabrese che quello siciliano continuano comunque ad osservare gli sviluppi inerenti alla situazione dell’estremo difensore ma, per riuscire a prenderlo dovranno anche convincere con un’offerta irrinunciabile il Torino. L’acquisto di un nuovo portiere di riserva non è infatti una priorità per i dirigenti granata, impegnati ora nel rafforzamento degli altri reparti. Nelle scorse settimane avevano valutato l’ipotesi di far rientrare Alfred Gomis dal Bologna (considerato anche che l’ex Primavera rientrerebbe nella lista dei quattro giocatori over 21 cresciuti nella società di appartenenza iscrivibile al campionato) ma alla fine hanno scelto di optare per un nuovo prestito dell’italo-senegalese per cui si è già fatto avanti il Trapani.

Daniele Padelli è tornato così ad essere nuovamente il candidato numero uno per il ruolo di vice Hart. Almeno fino al termine del campionato.


43 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Soana1995
Soana1995(@soana1995)
5 anni fa

Sono molto contenta che resti!

Soana1995
Soana1995(@soana1995)
5 anni fa

Sono molto contenta che resti

Cup
Cup(@cup)
5 anni fa

Ci farà vincere la Coppa Italia. E non scherzo…

Iturbe è arrivato a Torino: domani la firma

Il tabellone del calciomercato del Torino: è il giorno di Iturbe