Juan Manuel Iturbe è atterrato all’aeroporto di Caselle, domani sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto con il Torino

Juan Manuel Iturbe è arrivato a Torino. L’attaccante paraguaiano è atterrato verso le 22.20 all’aeroporto di Caselle, domani mattina sosterrà le visite mediche presso il centro di medicina dello sport, dopodiché firmerà il contratto che lo legherà alla società granata fino al termine della stagione. Il Toro ha infatti trovato l’accordo con la Roma per l’acquisto in prestito con diritto di riscatto dell’attaccante ex Verona.


63 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
puliciclone
puliciclone
5 anni fa

Forza Braccino…adesso prendiamo un centrocampista e un difensore…e siamo a posto….MA TITOLARI E NN RISERVE.
F.V.C.G.

Gianky1969
Gianky1969
5 anni fa

Sono anche altrove, ma non mi dire che, invece, tu sei un ‘torista’ per caso e gira & rigira sei venuto a trovarmi? Iturbe giocatore del Toro, va bene così. Ora andiamo al sodo e vediamo di rimediare dove serve. Domenica vado e spero in una buona prestazione. Sul personale… Leggi il resto »

kobayashy
kobayashy
5 anni fa
Reply to  Gianky1969

Vedi rispondessi sempre così, nessuno direbbe nulla, e a mio parere sono critiche costruttive, e quando si cerca sempre di trovare il pelo nell’uovo che può irritare

Gianky1969
Gianky1969
5 anni fa
Reply to  kobayashy

Koba@, a cose fatte rispondo così certamente, tifo TORO da 40anni e continuerò a farlo.
Ma ‘nel mentre’ di certe operazioni mi chiedo perché cambiare (invertire) le priorità di mercato. Mi pare la storia della volpe e l’uva, o piuttosto un non dichiarato ‘vorrei ma non posso’. Tutto qua.

kobayashy
kobayashy
5 anni fa

SPLASHHHHHHH!!!!!!
sei ancora li?

Calciomercato Toro: Bovo verso Pescara a titolo definitivo

Toro: ora Padelli può restare come vice Hart