Calciomercato Torino: Paletta chiede al Milan di accelerare la cessione - Toro.it

Calciomercato Torino: Paletta chiede al Milan di accelerare la cessione

di Valentino Della Casa - 31 Luglio 2017

Discorso di calciomercato infinito per il difensore: Paletta vuole una piazza dove trovare un impiego da titolare. Il Torino sta alla finestra

Continua senza sosta o soluzione di continuità la trattativa tra il Torino e Gabriel Paletta. Un discorso infinito, con pochi scossoni, ma con tanto ancora da dire. Perché? Perché la trattativa non si è mai sopita. Anzi, aveva subito una forte accelerazione oltre un mese fa, per poi rimanere arenata di fronte alle richieste del Milan (che valuta il giocatore oltre 2 milioni di euro) e alle pretese dell’ex Parma stesso nei confronti della società rossonera, alla quale aveva richiesto una forte buonuscita per abbandonare con un anno di anticipo il club lombardo. E così, di fronte a questi due ostacoli, il discorso di calciomercato che era in piedi si è fermato. Non tramontato, però, giacché il Torino ha continuato ad andare in pressing sull’agente affinché potesse arrivare l’accelerata decisiva.

Accelerata che non arriva. Ma in mancanza di grandi alternative, si continua a seguire l’obiettivo per la retroguardia. A Mihajlovic, Paletta piace. Non poco. E così anche alla dirigenza granata. Ed è per questo che, nonostante i tempi quasi elefantiaci, la trattativa continua a non spegnersi. Anzi. Ancora, in settimana, Cairo tornerà alla carica per ottenere il tanto desiderato sì dal Milan, più che dal giocatore (al quale la destinazione è più che gradita), per riempire la casella dei difensori, che a breve verrà liberata da Ajeti. Il centrale albanese è infatti a un passo dal Crotone, dopo una stagione di molti bassi e pochissimi alti. Paletta potrebbe prendere il suo posto: altro pedigree e altra esperienza. Qualcosa forse di più adatto per tentare la rincorsa all’Europa.

363 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto (RDS 63)
Roberto DS'63 (#CAIROVATTENE)
3 anni fa

@Vegeta, il ns modello degli anni scorsi può anche esser stato l’Udinese, ma ambire a esser l’Udinese implica anche ottenere i risultati sportivi conseguiti dall’Udinese in quegli anni, cioè partecipazioni quasi fissa in EL e sporadicamente un paio di partecipazioni in CL…..noi stiamo assomigliando all’Udinese di quei anni in quanto… Leggi il resto »

Sergio (Plasticone69)
Sergio (Plasticone69)
3 anni fa

Fate con calma non c’è fretta eh…

Walter75
Walter75
3 anni fa

Ciao a tutti.
La mia sensazione è che faranno il mercato con le cessioni di Barreca e forse Benassi.
Mentre il Gallo tace. Non una dichiarazione una da quando è iniziato il ritiro.
Non una.
Sarò mal pensante?

mas63simo
mas63simo
3 anni fa
Reply to  Walter75

Figurati, a me è stato sospetto questo infortunio muscolare alla vigilia di due amichevoli. A nessuno è venuto in mente che se Neymar va al PSG , Dybala al Barca , la giuve rimane senza punta ed è l’unica squadra che ha i soldi che vuole Cairo x il Gallo… Leggi il resto »

Toro 72
Toro 72
3 anni fa
Reply to  mas63simo

Speriamo davvero tu possa sbagliarti ma il pensiero fila liscio come l’olio

Toro 72
Toro 72
3 anni fa
Reply to  mas63simo

pero diballa non è una prima punta xche hanno già il gonzo argentino mentre il gallo è una prima punta quindi potrebbe
Darsi anche
Che nn serva
Ai ladri prenderlo