Calciomercato Torino: per De Luca sondaggio del Monopoli

0
De Luca
CAMPO, 3.12.18, Torino, Allianz Stadium, TIM Cup, JUVENTUS-TORINO, nella foto: Wojciech Szczesny, Manuel De Luca

Manuel De Luca, dopo una seconda parte di stagione positiva con la maglia del Renate, la prossima stagione potrebbe essere ancora protagonista in serie C

Oltre che a cercare i rinforzi giusti per la squadra di Walter Mazzarri, i dirigenti del Torino in queste settimane sono anche impegnati nel mercato in uscita, nel cercare una nuova sistemazione a quei Primavera o ex che hanno bisogno di maturare esperienza, magari nella categorie inferiori: tra questi c’è anche Manuel De Luca, centravanti classe 1999 che negli ultimi sei mesi si è messo in luce con la maglia del Renate. Ora il centravanti è finito nel mirino del Monopoli, altra squadra che milita nel campionato di serie C, allenata dall’ex centrocampista granata e ex tecnico della Primavera Giuseppe Scienza.

De Luca: il Monopoli ha nel mirino l’attaccante

Da gennaio De Luca con il Renate ha collezionato tredici presenze arricchite da tre gol, ha giocato praticamente in tutte le partite da quando si è trasferito alla formazione nerazzurra, saltando solamente due incontri per squalifica. Nei precedenti sei mesi, con il Torino, aveva collezionato solamente una presenza in Coppa Italia nel derby con la Juventus ai quarti di finale. Il Monopoli ora ha richiesto informazioni per De Luca (il cui contratto con i granata scadrà nel 2021), l’obiettivo del club pugliese è quello di avere in prestito il centravanti: per il momento la trattativa non però è ancora entrata nel vivo.