Verissimo, il Torino non molla il difensore: pronta una nuova offerta al Santos

di Andrea Piva - 30 Giugno 2018

Calciomercato Torino / Dopo aver quasi perso Bruno Peres, il presidente Urbano Cairo non vuole veder sfumare anche l’affare Lucas Verissimo

Lucas VerissimoTorino, la telenovela continua. Il centrale brasiliano di proprietà del Santos è la prima scelta per rinforzare il reparto difensivo della squadra di Walter Mazzarri e, per questo, il presidente Urbano Cairo ha deciso di rompere gli indugi ed è pronto a presentare al collega José Carlos Peres una nuova offerta per cercare di sbloccare la situazione di stallo che si è creata negli ultimi giorni: il Santos continua a chiedere 10 milioni di euro, l’Olympique Lione ne ha offerti 9, il Torino 7,5 più eventuali bonus ma, rispetto ai francesi, ha il vantaggio di aver già ottenuto il sì del giocatore (Verissimo nelle scorse settimane ha anche respinto una proposta del club transalpino).

Verissimo, il Torino vuole chiudere l’affare

Ora il presidente Cairo dovrebbe pareggiare proprio l’offerta dell’Olympique Lione, proponendo quindi 9 milioni di euro per il cartellino del difensore e riducendo così la distanza con quanto richiesto dal Santos. In casa Torino la speranza è che la nuova proposta economica possa convincere il massimo dirigente della società brasiliana a cedere Verissimo proprio ai granata. Il tutto in un arco temporale ristretto, possibilmente in pochi giorni in modo che Walter Mazzarri (che sta ancora aspettando i primi acquisti in questa sessione di mercato) possa avere a disposizione il giocatore per l’inizio del ritiro, considerato anche che il conto alla rovescia per la partenza per Bormio è già iniziato.

Calciomercato Torino: da evitare un altro caso Bruno Peres

Ciò che invece il Torino vuole assolutamente evitare è il ripetersi di un altro caso Bruno Peres: così come quella per Verissimo, la trattativa per il terzino si sta prolungando da diverse settimane ma, con il passare dei giorni, sembra ora sempre più difficile che l’affare possa concretizzarsi nonostante i dirigenti granata fossero riusciti a trovare un accordo sia con la Roma che lo stesso giocatore. Con il rischio sempre più concreto che l’affare Bruno Peres salti definitivamente, il Torino non vuole dover rinunciare anche a Lucas Verissimo.

più nuovi più vecchi
Notificami
Alberto (Nge)
Utente
Alberto (Nge)

Anche secondo me alla fine di sta telenovela Verissimo verrà preso. E arriveranno anche un paio di buoni centrocampisti (almeno me lo auguro, vero braccino?)

castellini70
Utente
castellini70

io ormai non leggo più gli articoli, solo i commenti di Mimashi e altri (ahimè sempre più radi) tifosi.
peccato che trovare questi commenti, frammisti ai rigurgiti di troll, pubblicisti da forum e/o mimmi&giggix sia sempre più difficile…

Toro 8 scudetti
Utente
Toro 8 scudetti

Verissimo alla fine lo prenderemo.
Sta aspettando solo di vendere Barreca Al monaco incassare 10 milioni e girarli al Santos Perché è così che agisce il nostro caro Presiniente. prima vende e poi magari compra