Torino, Milinkovic-Savic: la Spal avanza, parti vicine

Milinkovic-Savic pronto al prestito: la Spal avanza, parti vicine

di Francesco Vittonetto - 29 Giugno 2018

Calciomercato Torino / Per Vanja Milinkovic-Savic prende corpo la pista Spal: non è ancora fatta, ma i segnali inducono all’ottimismo

Non è fatta, ma poco ci manca. Vanja Milinkovic-Savic si avvicina a grandi passi alla Spal, dopo la prima stagione di apprendistato al Torino. Il club granata aveva fin da subito manifestato l’intenzione di cederlo in prestito per valutarne i progressi in una piazza che gli avrebbe garantito maggiore visibilità e adesso, sopita quasi del tutto la bagarre legata a Sirigu (il Napoli prenderà Meret), la possibilità concreta sembra giunta. Lo seguivano da tempo, gli estensi. Il portierone serbo piace a Semplici e alla dirigenza spallina che in lui vedono un buon estremo difensore pronto a giocarsi il posto con l’ex granata Alfred Gomis.

Milinkovic-Savic dal Torino alla Spal: chiusura vicina

Sì, perché l’intenzione del mister biancazzurro e del direttore sportivo Vagnati è proprio quella di poter contare su due guardiapali affidabili: “Puntiamo sulla sana competizione: nessuno alla Spal può sentirsi sicuro del posto, ma deve sempre impegnarsi al massimo”, ha dichiarato il ds in conferenza stampa nella giornata di ieri. E il profilo individuato è proprio quello di Milinkovic-Savic. L’operazione è ormai ben indirizzata: restano ancora da limare alcuni dettagli, ma le parti sono molto vicine. Si ragiona sulla base di un prestito secco. Vanja è ad un passo dal trasferimento a Ferrara.

più nuovi più vecchi
Notificami
pennina
Utente
pennina

mi piace questo canale aperto con la spal… valdifiori out, milinkovic che va a fare esperienza e noi intanto ci prendiamo il loro terzino dx che tanto ci manca…

AleGRANATAale
Utente
AleGRANATAale

A fare il secondo poteva star qua , ora ci tocca ichazo

corrado
Utente
corrado

Se parte Milinkovic-Savic, il nome giusto per sostituirlo è Andrea Zaccagno: se lo meriterebbe e spero la società faccia questa scelta.