Calciomercato / Non basta al Torino l’accordo con la Roma per Bruno Peres: nella trattativa si sono inserite due squadre brasiliane, San Paolo e Flamengo, che potrebbero far vacillare il terzino

Si arricchisce di nuovi elementi la trattativa per il ritorno di Bruno Peres a Torino. Particolari che però al momento contribuiscono ad allontanare il giocatore dalla Mole: nella trattativa tra granata e giallorossi, ben avviata da tempo, si sono infatti inserite due squadre brasiliane. Il San Paolo e il Flamengo tentano non poco Peres e il calciomercato del Torino rischia di risentirne fortemente, visto che il giocatore era in cima alla lista dei desideri di Mazzarri. L’ostacolo all’operazione è come noto l’ingaggio del giocatore, ben al di sotto di quello che negli ultimi due anni aveva offerto la Roma. La proposta economica delle due squadre brasiliani sarebbe invece molto allettante per il terzino, che scegliendo San Paolo (la squadra che al momento sembra essere piĂą avanti) o Flamengo giocherebbe nella sua terra, il Brasile, motivo che potrebbe spingerlo ad accettare definitivamente la corte di una delle due squadre. Uno stop che potrebbe essere definitivo per il Torino, nonostante l’accordo giĂ  preso con la Roma: pesa la volontĂ  del giocatore, volontĂ  che a quel punto “costringerebbe” la societĂ  capitolina ad accordarsi con un’altra squadra.

Bruno Peres al Torino? Trattativa verso lo stop: i dubbi del giocatore della Roma

Ora la trattativa per Bruno Peres al Torino, dopo gli andirivieni dei giorni scorsi, rischia davvero di stopparsi. Il San Paolo e il Flamengo stanno infatti pressando, e il Toro, pur forte dell’accordo con la Roma, rischia di restare con il cerino in mano. L’attesa dei granata continua, ma per ora sembra lontana la fumata bianca che invece si ventilava nei giorni scorsi. Trattativa in stallo, con qualche passo indietro. La situazione per portare Bruno Peres in granata, giĂ  soltanto rispetto alle ultime delle scorse ore, si è modificata.


43 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
FanfaronDeMandrogne (bracciamozze, petracchio, mercenari da strapazzo)

E anche quest’anno abbiamo la solita telenovela in stile brasiliano…!!!! Una qualsiasi altra squadra, amche delle serie minori, avrebbe giĂ  preso costui a calci nel kiulo, ma braccimozze/petracchio no: loro devono costruire l’ennesima presa per i fondelli per tutti i boccaloni cairoti che ancora credono alla Cairese. Se quest’anno si… Leggi il resto »

Max11
Max11
5 anni fa

Ma che cazz aspetta Cairo ha comprare…almeno 1 difensori 1centrocampista e 1 attaccanti

Vita69
5 anni fa

28 giugno vero trattative concluse..

Mihajlovic-Sporting Lisbona: esonero UFFICIALE, “Persi 300mila euro”

Torino, Barak-Parigini: si lavora con l’Udinese. Ma le trattative sono slegate