Torino Primavera, UFFICIALE: Munari al Cesena in prestito

di Giulia Abbate - 6 Gennaio 2019

Ora è anche ufficiale: Munari va in prestito al Cesena dal Torino Primavera. Il centrocampista classe 2000 non ha trovato spazio in granata

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, è arrivata anche l’ufficialità: Davide Munari è passato al Cesena in prestito fino al termine della stagione. Dopo il poco spazio in granata, per il centrocampista classe 2000 arriva dunque l’opportunità di mettersi in mostra in una società prestigiosa come quella romagnola, che in questa stagione è ripartita dalla Serie D dopo il fallimento. Ecco il comunicato dei bianconeri: “Il Cesena Fc comunica di aver completato oggi il tesseramento di Davide Munari. Il centrocampista nato ad Asiago il 27 gennaio 2000 arriva a titolo temporaneo dal Torino e da domenica sarà a disposizione di mister Angelini per la gara interna con l’Avezzano”.

Sueva in prova dal Cosenza, il mercato del Torino Primavera

Classe 2001, di proprietà del Cosenza Gianluigi Sueva ha raggiunto nei giorni scorsi la Primavera di Coppitelli per sostenere, durante la pausa natalizia, un periodo di prova con la squadra granata. Dopo le 12 presenze accumulate tra campionato e Coppa Italia Primavera, a cui si aggiunge anche una prima chiamata in Serie B, il giovane attaccante si sta così giocando le proprie carte con la maglia granata. Una chance che Gianluigi Sueva ha voluto celebrare anche sul proprio profilo Instagram con una foto che lo ritrae in campo proprio in completo granata.

Primavera, Samaké e Munari in prestito

Non solo in ingresso si sta muovendo la Primavera granata. Oltre alla prova di Sueva, infatti, il Torino si è mosso anche in uscita con una doppia partenza in prestito. In particolare, dopo non essere riuscito a ritagliarsi il giusto spazio con la formazione di Coppitelli (solo 5 le presenze stagionali), Ali Samaké è partito alla volta di Lecco dove si cimenterà con il campionato di Serie D. Medesimo campionato anche per Davide Munari che si trasferirà, sempre in prestito, al Cesena alla ricerca di quelle chance che non ha avuto con la Primavera granata (0 minuti in questo campionato).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

♉️⚽️♉️🤞🏽 @torinofc1906

Un post condiviso da Gianluigi Sueva (@gianluigi_sueva) in data:

 

più nuovi più vecchi
Notificami
ExIgneFaxArdetNova
Utente
ExIgneFaxArdetNova

Auguri ragazzo.

thesteart
Utente
thesteart

Questo anno, a parte Ferigra, non c’é stato grande apporto da parte dei fuoriquota, indispensabile se si vuole puntare a traguardi importanti. Doverosi pertanto i “tagli” di Damascan e Djoulou da sostituire non necessariamente con altri attaccanti, ma anche con centrocampisti in grado di far rifiatare Adopo e De Angelis… Leggi il resto »

X