Mancano ancora da definire dei dettagli per il terzino, si parla anche di Gonalons. A Milano, Torino e Roma si incontrano per Peres e il centrocampista

Serviva l’intervento della Roma per sbloccare il discorso di calciomercato avviato da tempo con il Torino per Bruno Peres, e intervento è stato. Proprio oggi, a Milano, il ds del Toro Petrachi e l’ad della Roma Baldissoni si sono incontrati: un contatto importantissimo, perché in oggetto ha proprio il tentativo di sbloccare la situazione legata al terzino brasiliano, che aspettava e ancora aspetta di ricevere notizie dal club giallorosso. La trattativa sta procedendo, ma non è ancora fatta: a mancare è proprio il definitivo via libera con il giocatore, che ha dato il suo al Torino ma aspetta di vedere sbloccate alcune situazioni contrattuali dal fronte capitolino. Si attendono novità importanti già nella giornata di oggi.

Calciomercato: Gonalons, il Torino ascolta la Roma

Ma nel dialogo con la Roma c’è anche il nome, di nuovo, di Gonalons. Il centrocampista francese è stato proposto ai granata in prestito: un modo per evitare di deprezzare il cartellino del regista che quest’anno ha deluso in giallorosso. Per ora, dubbi di natura economica stanno condizionando la trattativa. Ma se ne parla e riparlerà. La priorità per ora va a Peres: si aspetta una fumata finalmente bianca.


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tore110
tore110
3 anni fa

Bruno firma 100% fonte certissima😉

Cup
Cup
3 anni fa

Gonalons è il miglior nome per il centrocampo che io abbia sentito accostare (!) al Toro negli ultimi 3-4 anni e qualcuno storce il naso? Si tenga Valdifiori…

sterry
sterry
3 anni fa

Gonalons non mi sembra malaccio; a me non dispiacerebbe; Rincon Gonalons davanti all difesa e Baselli o Adem un po piu avanti

Coppitelli, rinnovo più vicino: venerdì l’incontro con il Torino può essere decisivo

Il calciomercato delle altre: il Chievo chiude per Djordjevic, Inter vicina a Nainggolan