L’agente di Sandro contatta nuovamente il Toro: trattativa in stand-by

3
Sandro

Calciomercato / Dopo i sei mesi a Benevento, Sandro rientra al prestito all’Antalyaspor, dove non resterà. Vuole rimanere in Italia, l’agente lo offre al Torino: i granata ascoltano, ma non è il primo della lista

Grandi manovre a centrocampo. Il calciomercato del Torino passa anche dal futuro dei giocatori per la linea mediana. Con Baselli in forse e con Valdifiori prossimo partente, con Obi in bilico e con Acquah che sta guardando altrove, la situazione lì in mezzo parla chiaro: l’unico sicuro di vestire la maglia granata è Rincon, oltre al rientrante Lukic. Qualcosa andrà fatto. Ed è qui che torna di moda il nome di Sandro dell’Antalyaspor, rientrato in Turchia dopo il prestito al Benevento. Un buon semestre per il brasiliano, che ha dimostrato di essere un centrocampista di sostanza, utile per il 3-5-2 o 3-4-1-2 che ha in mente Walter Mazzarri.

Calciomercato Torino: Gonalons, Barkok e Sandro. La situazione

E così è arrivata la proposta, più che la richiesta. A farlo è stato l’agente stesso di Sandro, che ha contattato il Torino per capire il da farsi: può il brasiliano classe ’89 interessare al Toro? Se sì, in che misura? Il giudizio di Petrachi sul giocatore non è cambiato, anzi, si è eventualmente rinsaldato. Ma oggi come allora, Sandro non figura tra i nomi al primissimo posto del taccuino del ds del Torino. Della serie: vediamo quello che capita, e se poi il calciomercato dovesse offrire tutti gli incastri giusti, allora si potrà vedere. Al Toro, d’altra parte, piacciono anche altri profili: oltre a Barkok (più mezzala), interessa anche Gonalons dalla Roma. Un regista classico, il francese, più dotato tecnicamente di Sandro, ma meno dal punto di vista fisico. Intanto il Torino ha ascoltato l’offerta, e valuterà. Sarebbe un’operazione low cost, per un giocatore che ha dimostrato di essere di buon affidamento.

più nuovi più vecchi
Notificami
Vanni(La ghisa e' bella)
Utente
Vanni(La ghisa e' bella)

Questo è un’altra pippa targata petracchio. A lui piacciono così: signori nessuno all’arrembaggio.

Vanni(La ghisa e' bella)
Utente
Vanni(La ghisa e' bella)

Ma agente di Sandro….e farti i caxxi tuoi?

tore110
Utente
tore110

Profili che mettono i brividi …