Operazione da 7,5 milioni di euro: Didier Ndong è ad un passo dal Torino. Lo conferma il dirigente Charlie Methven: “Il club ha accettato l’offerta”

Didier Ndong è davvero prossimo a diventare un giocatore del Torino. Nei giorni scorsi c’era stato un sensibile avvicinamento tra il club granata e il Sunderland, tale da indurre all’ottimismo. Oggi, però, è arrivata anche la voce ufficiale dei Black Cats a confermare la buona riuscita dell’operazione: “Posso dire che il club ha accettato l’offerta del Torino”, ha dichiarato il direttore esecutivo del club britannico, Charlie Methven, al Sunderland Echo.

Calciomercato, il Torino chiude per Ndong: 7,5 milioni al Sunderland

Operazione che sembrerebbe chiusa, dunque, anche se manca il comunicato ufficiale. Il mediano classe 1994, sul quale il Torino aveva messo gli occhi già da ormai due anni, dovrebbe trasferirsi in granata a titolo definitivo per 7,5 milioni di euro. Nelle prossime ore, potrebbero arrivare le ultime formalità con le visite mediche e la firma sul contratto, per il quale comunque restano da definire i dettagli con l’entourage del giocatore (sebbene i contatti vadano avanti da almeno una settimana). La chiusura dell’affare Ndong è comunque ad un passo. Imprevedibilità del calciomercato permettendo.


56 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Cup
Cup
3 anni fa

Questo in un anno non ha giocato una partita nel Watford (non proprio il Manchester City…), ma si pensa di avere preso un centrocampista di notevole sostanza. Speriamo, ma il solo Rincon aveva un pedigree assai migliore e i risultati li abbiamo visti…

toro 1968
toro 1968
3 anni fa

per quello che ho capito io, l’offerta del Toro è di molto tempo fa…ed adesso non sarebbero più interessati….ora dire se è vero o il gioco delle parti…

Giovanni(Tore110)
Giovanni(Tore110)
3 anni fa

Buonasera a tutti , noto con piacere (magari è già da giorni che è così ma lo apprendo solo ora ) che la tamarrata dei pollici è stata soppressa . Allora torno volentieri a postare . Tornando al topic , questo giocatore non lo conosco però si continua sulla stessa… Leggi il resto »

Il mercato delle altre: Cristante alla Roma, problema Donnarumma per il Milan

Calciomercato Torino, Edera: il Parma ci riprova. Tentativo per il prestito