Le difficoltĂ nell’arrivare a Zapata riportano in auge il Cholito, il ds del Genoa: “Se dovesse arrivare un’offerta importante la valuteremo”
Dopo aver sistemato la questione esterno sinistro con l’arrivo di Alejandro Berenguer, in casa Torino gli sforzi sono ora orientati per consegnare a Sinisa Mihajlovic i rinforzi richiesti negli altri ruoli: al tecnico serbo serve ancora un difensore centrale, almeno un mediano e una punta. Proprio per quanto riguarda l’attaccante, è ritornato in auge un obiettivo che negli ultimi tempi sembrava essere passato in secondo piano: Giovanni Simeone. Le difficoltĂ riscontrate da Cairo e Petrachi nell’arrivare a Duvan Zapata (De Laurentiis non ha affatto gradito l’acquisto di Berenguer da parte del Torino, considerato che il calciatore spagnolo era da tempo seguito anche dal Napoli) hanno fatto virare i due dirigenti verso il Cholito.
Ad alimentare le speranze del presidente del Torino di riuscire a mettere a segno il colpo Simeone è la nuova disponibilitĂ a trattare da parte del Genoa. Una disponibilitĂ riscontrata prima privatamente, nei colloqui tra i dirigenti dei due club, poi pubblicamente: “Simeone è a tutti gli effetti un giocatore del Genoa – ha dichiarato il ds rossoblĂą Mario Donatelli in un’intervista rilasciata a Radio Crc – ma se dovesse arrivare un’offerta importante da parte di una squadra migliore la valuteremo, altrimenti resterĂ ancora un nostro giocatore”. La societĂ rossoblĂą ha inoltre da poco ufficializzato l’arrivo di Gianluca Lapadula dal Milan, che va proprio a rinforzare il reparto offensivo della squadra di Ivan Juric.
I tempi della trattativa per Simeone si preannunciano però lunghi: il Genoa dovrà infatti prima sistemare le questioni legate al cambio di proprietà (entrò il prossimo martedì dovrebbe avvenire il closing), poi non va dimenticato che il Cholito è anche nel mirino della Fiorentina. Per riuscire a consegnare il giovane centravanti argentino a Mihajlovic, Cairo dovrà infatti anche riuscire a battere la concorrenza della società viola.
per me Simeone diventerĂ piĂą forte di Belotti. Da prendere in ogni modo.. Il problema è che CAIRO vuole vendere Belotti dal primo giorno di mercato sperando partissero aste che in realtĂ non ci sono mai state . Il Milan lo sa è sa anche che Cairo non vuole contropartite.… Leggi il resto »
Anche oggi si compra domani (a parte due che sono retrocessi in serie b spagnola).
300!!!????