L’attaccante del Real Madrid vola a Londra, Aubameyang non si muove da Dortmund: c’è ancora Belotti nella lista del calciomercato del Milan

Il mercato delle punte è quasi ad una svolta: se in Italia il valzer è appena cominciato, all’estero il Chelsea ha messo a segno un colpo pesante, aggiudicandosi le prestazioni di Alvaro Morata per la cifra di 80 milioni di euro. Era uno degli obiettivi del Milan, come obiettivo degli attivissimi rossoneri è il gabonese Aubameyang: peccato che il Borussia abbia dichiarato l’incedibilità dell’attaccante, uno status che invece non contraddistingue il bomber della serie A, Andrea Belotti. “Resta solo se contento”, ha detto a proposito del Gallo il presidente Cairo, ma nessun accenno alla volontà di trattenerlo a qualunque costo. Un Milan definito “scorretto” dai dirigenti tedeschi: l’ad Watzke, a proposito delle frasi di Marco Fassone, ha dichiarato nelle ultime ore. “Il Milan? Non è possibile che qualche dirigente di altre squadre faccia pubblicamente il suo nome come obiettivo di mercato concreto, l’ho trovato poco rispettoso. Ora siamo pronti a dare un segnale chiaro, Pierre resterà con noi”. 

Calciomercato Milan, Belotti in cima alla lista rossonera

A proposito di mancata correttezza, nella giornata di ieri il ds del Milan, Mirabelli, era intervenuto a proposito della vicenda Belotti: “Ci dispiace se il Torino si è irritato per Belotti, ma noi stiamo parlando con la dirigenza granata e sanno che stiamo seguendo il Gallo, come altre punte. Ci stiamo comportando con correttezza e trasparenza, avvisiamo le società prima di parlare con i calciatori”. Una lista che fino a 24 ore fa era lunga, quella dei rossoneri, ma che di fatto inizia a restringersi pericolosamente.


136 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Dante
Dante (@dante)
4 anni fa

Signora Ivana chi prende il Milan a noi può fregare meno che zero. A me sembra che lei abbia tanta voglia di veder partire il gallo in direzione Milano.

gix_65
gix_65 (@gix_65)
4 anni fa
Reply to  Dante

l’articolo è ben fatto e assolutamente in tema non condivido le critiche alla giornalista

Dante
Dante (@dante)
4 anni fa
Reply to  gix_65

Ah ok vuol dire che la prossima volta prima di esprimere una mia considerazione ti interpellerò!

gix_65
gix_65 (@gix_65)
4 anni fa
Reply to  Dante

ho sentito di scrivere che non condividevo, come a volte scrivo che condivido, ci mancherebbe che non puoi esprimere le tue considerazioni, ma essendo un forum si può replicare…o no ?
un abbraccio

severomagiusto
severomagiusto (@severomagiusto)
4 anni fa

zapata e/o simeone farebbero più gol di belotti . capocannoniere del campionato italiano . no premier no liga.

gix_65
gix_65 (@gix_65)
4 anni fa
Reply to  severomagiusto

avrei i miei dubbi

LoviR
LoviR (@lovir)
4 anni fa

Belotti-Simeone e faranno sfracelli. Il Milan prenda altri…e voglio vederli con la solvibilità l’anno prox; per cui se anche Cairo vendesse Belotti, venderlo al Milan, con pagamento in tranche, sarebbe un bel rischio!

Calciomercato Torino, Simeone: i granata di nuovo in corsa per l’attaccante

Cairo atteso a Bormio: il confronto con Belotti può essere quello decisivo