I granata ci hanno provato per il centrale neroverde: offerta da 8 milioni con pagamento dilazionato; secco no degli emiliani

Il Torino sta sondando approfonditamente la pista Acerbi. Il centrale del Sassuolo è un obiettivo caldo del calciomercato granata. Paletta è in cima alla lista dei desideri per la nuova retroguardia, certo, ma le difficoltà sorte per il suo passaggio in Piemonte hanno convinto il club di via dell’Arcivescovado a guardarsi attorno. Il difensore ex Genoa piace, tanto a Petrachi quanto a Mihajlovic e negli ultimi giorni la società granata ha intensificato i contatti con la dirigenza emiliana. L’operazione non è certo delle più agevoli dal momento che l’esborso economico sarebbe di molto superiore a quello preventivato per l’italo-argentino del Milan. Il contratto di Acerbi scadrà nel 2018 e l’intenzione del difensore e del suo entourage, a fine campionato, era quella di cambiare aria dopo quattro stagioni in neroverde.

Il Torino ci sta provando, dunque. L’offerta granata si è finora spinta a 8 milioni, con pagamento dilazionato, trovando un secco no da parte del Sassuolo. I granata non vorrebbero, al momento, andare oltre, ma la sensazione è che i discorsi continueranno nei prossimi giorni e non è da escludere l’avanzamento di una nuova offerta. L’intenzione del presidente Cairo è chiara: “Cerchiamo ancora qualcosa in difesa”, ha confermato nel raduno di ieri al Filadelfia. Tra Paletta e Acerbi, il Toro cerca esperienza dietro. Due discorsi condotti parallelamente, in attesa di un accordo che possa portare un nuovo difensore alla corte di Mihajlovic.


61 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giancarlo (Gianky1969)
Giancarlo (Gianky1969)
4 anni fa

La collana di perle (a figure di merda) è finita oppure ci dobbiamo attendere il secondo giro?

Joel19 (Cairese??_NO STADIO_NO SKY)
Joel19 (Cairese??_NO STADIO_NO SKY)
4 anni fa

Un’altro che ci fa marameo……rinnovo e tante grazie….
Se il tirchione non smette di barboneggiare ci fanno tutti fessi…..

Michele ( Maestrale....ma sempre Mik69 - Mik Termosifone :-)) )
Michele ( Maestrale....ma sempre Mik69 - Mik Termosifone :-)) )
4 anni fa

Ok, cerco di non offendere più certi personaggi,ho visto che alcuni si sono scandalizzati, cercherò di non turbarvi, ma sappiate che sta facendo di tutto per vendere Belotti, a molto meno dei 100 mln tanto non glieli da nessuno, ed ora cerca di girare la frittata al calciatore, ma per… Leggi il resto »

Calciomercato Torino: Belotti, voglia granata aspettando il suo “sì”

Calciomercato Torino, UFFICIALE: Filippo Berardi in prestito alla Juve Stabia