Zaza si allena a Bormio: ma Genoa e Sassuolo lo marcano stretto

di Veronica Guariso - 9 Luglio 2019

Calciomercato Torino / Resta in dubbio la permanenza di Simone Zaza in granata. Oltre al Sassuolo, anche il Genoa è interessato all’attaccante

Nulla di certo per Simone Zaza che, nonostante gli sforzi per terminare al meglio la stagione e farsi trovare pronto, non è ancora riuscito a convincere Mazzarri. Nei primi allenamenti di Bormio, il tecnico livornese ha infatti scelto di alternarlo a Belotti, pedina imprescindibile della sua formazione tipo, che farebbe presagire ad un allontanamento ulteriore della possibilità di permanenza. Il 3-4-3 è il modulo prescelto per il Toro, ma Zaza al momento è l’alter ego di Belotti Al momento mai provati insieme ma, appunto, solo l’uno in alternativa all’altro. Motivo per cui la possibilità che possa partire c’è ancora.

Zaza, un contratto che non obbliga alla permanenza

La strategia del Torino per il mercato estivo è stata esplicitata sin da subito. La volontà è infatti quella di trattenere tutti i giocatori ed in particolare i big, acquisendo i cartellini di tutti. Così è successo anche per quanto riguarda Simone Zaza, arrivato dal Valencia in prestito con obbligo di riscatto. Il Toro ha ora il possesso del cartellino dopo aver pagato i restanti 12 milioni fissati per il riscatto.

Zaza però non è tra gli incedibili: e c’è chi già si è fatto avanti.

Il Genoa si fa avanti per Zaza

Se il Sassuolo, che ha già avuto a che fare con Simone Zaza, ha mostrato interesse per riaverlo, ora è subentrato anche un altro club di Serie A: si tratta del Genoa. Il Torino starebbe trattando con il Grifone per Kouamè, che piace molto a Mazzarri.

Dato l’interessamento per l’attaccante granata da parte dei rossoblù, potrebbe essere inserito come contropartita nella trattativa, per ottenere il giovane ivoriano.

più nuovi più vecchi
Notificami
RiminiGranata
Utente
RiminiGranata

L’impressione è che con 15 ml non si compri più un CAXXO.

De Paul quanto costa?

Pensare che non abbiamo riscattato Immobile a 11ml e venduto Ljajic a 6.5 ml e Quagliarella a 2.7 ml , mi vien da piangere

Cup
Utente
Cup

Zaza è stato un errore, un costoso errore, in quanto la squadra non era adatta a sostenere due punte, due punte peraltro poco compatibili a giocare insieme. L’errore è però costato una quindicina di milioni, fortuna che almeno non ha fatto storie per le tante panchine… Ecco allora che davanti… Leggi il resto »

RiminiGranata
Utente
RiminiGranata

Kouamè ha 21 anni e potrebbe essere un bel prospetto, tuttavia non credo che con Lui e senza Zaza siamo più forti. Anche Boyè sembrava un fenomeno… Sinceramente è un investimento, da prendere come Attaccante in più Tenendo pure Zaza come riserva di Belotti, magari cedendo Berenguer, se si pensa… Leggi il resto »

mauri
Utente
mauri

Perché riscattare djidij per vendere Bonifazi?

TorinoGranata (ex GD) W il popolo Granata di Empoli
Utente
TorinoGranata (ex GD) W il popolo Granata di Empoli

Con meno di 6 milioni ti sei messo in casa un buon marcatore, un buon centrale. on 15 milioni realizzi una buona plusvalenza. Ovviamenet se così fosse, sia chiario

mauri
Utente
mauri

Questa si che è programmazione

TorinoGranata (ex GD) W il popolo Granata di Empoli
Utente
TorinoGranata (ex GD) W il popolo Granata di Empoli

a mio parere si. hai 6 centrali e manchi davanti; vendi un centrale e con il ricavato compri qualcuno dove serve. un sacrificioserve. e comunque piu di 3 centrali per volat non giocano. vai a dire a un bonifazi o a un lyanco che per 25 partite su 30 almeno,… Leggi il resto »

Pedric
Utente
Pedric

Il bilancio viene prima di tutto.

TorinoGranata (ex GD) W il popolo Granata di Empoli
Utente
TorinoGranata (ex GD) W il popolo Granata di Empoli

forzatura di un discorso ben diverso, il buon bilancio è necessario e ci ha portati in Europa in collaborazione con i buoni risultati sul campo. legittimamente abbiamo suonato inter, atalanta, samp, milan e lazio. legittimamente con il bilancio a posto abiamo sostituito chi pur di stare avant ha esagerato sui… Leggi il resto »

mauri
Utente
mauri

E cassaforte piena

Casao92
Utente
Casao92

Poi al derby si è giocato con i centrali contati.contro la Roma con pochi centrocampisti.con l’Empoli con pochi terzini.

Cup
Utente
Cup

Col Cagliari (ritorno) senza attaccanti…

mauri
Utente
mauri

La plusvalenza può essere un mezzo per raggiungere un fine che è quello di costruire una rosa che sia la più completa che compere per gli obiettivi che ti sei posto. Il problema è che qui gli acquisti sono un mezzo per raggiungere un fine che è quello della plusvalenza… Leggi il resto »

Casao92
Utente
Casao92

Bonifazi lo terrei.può giocare in tutti e 3 i ruoli da centrale.

madde71
Utente
madde71

a bonifazi di rimanere gli interessa pochino,
‘nkoulou dice che sta divinamente ecc…lo dicono tutti,gioco delle parti.
fino ad un mese fa parlavi coi giocatori del palermo,sembrava stessero nell’eden e non mi si dica che erano ignari.
la plusvalenza è in arrivo

madde71
Utente
madde71

piuttosto,come mai robaldo fermo?x quale ragione?

mauri
Utente
mauri

Devono prima girare il sequel di indiana jones con Comi nel ruolo che fu di Harrison Ford