Calciomercato Toro: accelerata per Iturbe, è in Italia e aspetta i granata

Toro-Iturbe, accelerata: il giocatore è in Italia e aspetta i granata

di Valentino Della Casa - 2 Gennaio 2017

L’attaccante della Roma aspetta l’accordo finale tra i club: è pronto a diventare il primo acquisto del mercato invernale del Toro. Oggi altro incontro

Juan Manuel Iturbe è sempre più vicino al Toro. Nonostante il Genoa, nonostante lo Zenit. L’attaccante classe ’93 non aspetta altro se non un nulla osta definitivo, per diventare da giallorosso a granata, e ricominciare una nuova esperienza in Serie A, alla corte di Sinisa Mihajlovic. È questa la sua volontà, e salvo stravolgimenti (economici) dell’ultima ora, è destinata a essere soddisfatta quanto prima. Forse, già in questa settimana, per fare in modo che l’allenatore del Toro possa avere il prima possibile un’alternativa in più per l’attacco, che, si sapeva, sarebbe dovuta arrivare dal mercato.

Iturbe vuole rilanciarsi, il club granata è convinto di potergli offrire questa opportunità, andando a potenziare un reparto bene assortito, ma non nelle sue riserve, a detta dell’allenatore. “Prima arriveranno i rinforzi, meglio saràaveva dichiarato Mihajlovic al termine della sfida contro il Genoa. Che ora già con il Sassuolo vorrebbe poter avere a disposizione un volto nuovo, potenzialmente molto importante per la sua squadra. Iturbe è tornato in Italia, da ieri è a Roma e aspetta che arrivi l’ok definitivo tra i club, che si avrà solo quando verrà concordata la cifra per il riscatto, che la Roma vuole superiore ai 10 milioni di euro.

Oggi si terrà un contatto tra le parti, per provare a trovare l’intesa (se non quella definiiva, per cercare di fare dei passi avanti) e raggiungere la tanto agognata fumata bianca. Il calciomercato da domani aprirà ufficialmente i battenti, e il Toro ha già il colpo in canna, che non aspetta altro se non essere sparato.

124 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Signorex
Signorex
3 anni fa

Ciao a tutti fratelli granata, buon anno a tutti. Sembra che per Iturbe sia fatta, domani visite mediche.

Dany granata
Dany granata
3 anni fa

Da domani cairo avrà 4 milioni dalla cessione al leeds per jansonn

Gianni
Gianni
3 anni fa
Reply to  Dany granata

Quelli della Premier pagano bene… 🙂

Gianni
Gianni
3 anni fa
Reply to  Gianni

anzi Championship

Dutur
Dutur
3 anni fa
Reply to  Gianni

Ottima plusvalenza . Era stato acquisito a parametro zero !!!

Diablo
Diablo
3 anni fa
Reply to  Dutur

Oddio…… considerando il costo lordo dell’ingaggio , e quel poco-niente che ha giocato………

rotor
rotor
3 anni fa
Reply to  Dutur

Ripaga i soldi buttati per Avelar.

kobayashy
kobayashy
3 anni fa

Minchia quante seghe mentali……

Dutur
Dutur
3 anni fa
Reply to  kobayashy

Conoscendo il nostro Pres , non sono lontano dal vero . Non è lo stesso che ha detto al suo primo giorno in RCS , che ogni euro in uscita dal gruppo passerà sotto la sua autorizzazione ?