Dopo averlo a lungo cercato ad agosto, nuovo tentativo dei vercellesi, ma per l’attaccante sondaggi dalla B e dalla A: l’addio appare certo

Il bottino di soli 45’ in campionato è troppo magro perché il prossimo futuro di Mattia Aramu possa essere ancora a tinte granata. L’addio al Toro per una nuova avventura in prestito sembra ormai cosa certa e sono molti gli estimatori che nel mercato di gennaio si daranno battaglia per accaparrarsi il mancino di Ciriè. Ci pensa, o meglio torna a pensarci, la Pro Vercelli di Moreno Longo. Nelle ultime ore di mercato tutto sembrava definito per un suo passaggio tra le risaie, ma poi Mihajlovic bloccò tutto. La volontà del Toro era quella di testare il ragazzo in casa, magari offrendogli qualche occasione per mettersi in mostra. Unica vetrina, però, la gara di Pescara, giocata per un tempo; per il resto tante gare viste dalla panchina e ancor di più, soprattutto nell’ultimo periodo, dalla tribuna viste le mancate convocazioni.

Ecco che l’opzione Pro Vercelli potrebbe tornare a concretizzarsi. Dalla sua il classe ‘95 avrebbe un allenatore, Longo, che lo conosce molto bene dai tempi della Primavera e che ha già saputo esaltarne il talento. Non solo le Bianche Casacche, però, tra le opzioni per il futuro di Aramu. Le richieste, per ora solo di informazioni, sono tante. Dall’alta serie B arrivano i sondaggi di Verona e Frosinone, ma da non sottovalutare sono gli interessamenti di Ascoli e Perugia, l’una alla ricerca di rinforzi per un campionato tranquillo, l’altra di ulteriore qualità per mantenere il piazzamento play off.

Cadetteria, ma non solo. Anche la serie A pensa all’esterno granata e in particolare le squadre che in questo momento sono a caccia di estro a basso costo per mantenere la categoria. Aramu è un’idea del Pescara, alla ricerca disperata di volti nuovi in attacco, ma anche di Palermo, Crotone ed Empoli. La lista è lunga e l’obiettivo del Toro e dell’entourage è garantire continuità d’impiego al ragazzo. Gennaio è alle porte e per Aramu sono attese novità immediate.


26 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
McKenzie
McKenzie
4 anni fa

speravo che il mister gli desse qualche possibilità in più, anche solo qualche minuto qua e là. Invece direi niente di niente. Che vada altrove per giocare nei prossimi 5-6 mesi almeno

Messicoenuvole
Messicoenuvole
4 anni fa

. Mimmo, su Zampano c’è già il Napoli, in difficoltà sugli esterni e molto preoccupato per la corte del Real Madrid a Ghoulam.

Mimmo75
Mimmo75
4 anni fa
Reply to  Messicoenuvole

Ecco, mi pareva di altra categoria…

Giorgia2004
Giorgia2004
4 anni fa

Davvero. fisico eccellente, Incredibilmente maturo per senso della posizione e gestione della ripartenza o dell’avvio dell’azione. Gioca in una difesa a 3, vedremo…

Giorgia2004
Giorgia2004
4 anni fa
Reply to  Giorgia2004

…Bonifazi

Caccia al difensore: l’Italia offre poco, preferenza a Vida

Defrel, il Toro nel destino: trattativa serrata con la Roma per liberare Iturbe