Continua la trattativa per il centrocampista argentino, asse di calciomercato molto caldo. Il Toro valuta se alzare l’offerta

Castro sì, Castro no. Castro sì, eccome. È quello che, per lo smeno, spererebbe Sinisa Mihajlovic. L’allenatore del Toro ha chiesto rinforzi sul mercato, e se in attacco è stato accontentato con Iturbe (anche su Carlao ha espresso un parere favorevole), aspetta ora di poter vedere rinforzata anche la linea mediana, che necessità di ulteriore qualità ma soprattutto di centimetri, di spessore in mezzo al campo. Caratteristiche, queste, che ben si sposano con quelle di Luis Castro, appunto, che al Toro verrebbe più che volentieri ma che ha subordinato ogni forma di trattativa all’accordo preventivo tra i due club.

Accordo che non c’è, ma che si può trovare. Il classe ’89 è infatti in cima alla lista dei desideri granata (dopo, c’è Hiljemark) che stanno continuando a sentire il Chievo Verona per poter dare una svolta positiva alla trattativa che è stata effettivamente intavolata. Rispetto a qualche giorno fa, le sensazioni si stanno facendo poco per volta più positive. Perché i clivensi stanno ammorbidendo la loro linea, e perché il Torino starebbe comunque pensando di rivedere al rialzo (se non subito, magari con bonus da aggiungere ai massimo 6 milioni che Cairo è intenzionato a spendere) la proposta al club di Campedelli.

È un tiraemolla continuo, che, come già si ipotizzava, richiederà del tempo prima di poter davvero avere una sua conclusione. Un cautissimo ottimismo, però, inizia a trasparire, intorno alla trattativa. Ed è sicuramente un buon punto di partenza. Per Castro, quindi, avanti tutta, ci sono ancora 19 giorni per trovare l’intesa. “Meglio tardi che mai“, direbbe Mihajlovic, nel caso in cui la trattativa dovesse avere l’esito sperato. E avrebbe ragione, perché al Toro un centrocampista ancora manca. E per andare in Europa, potrebbe essere una mossa, sul mercato, davvero decisiva.


161 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Simone4Toro
Simone4Toro
5 anni fa

Ragazzi..Ma quale Europa? Bisogna anche essere realisti.Questa squadra può ambire al massimo all’ottavo posto se tutto gira bene! Poche palle…

jair_68
jair_68
5 anni fa

Io invece rigiocherei il derby già domani per battere i gobbi

Cup
Cup
5 anni fa

E io che speravo in Gabbioneta…

universogranata
universogranata
5 anni fa
Reply to  Cup

io invece come centravanti Rubino-

jair_68
jair_68
5 anni fa
Reply to  Cup

Ciao
?? pensavo fosse un grande colpo e invece fu una delusione

Calciomercato: Cataldi vicino al Genoa, la Cina chiama Kondogbia

Giroud rinnova con l’Arsenal: Belotti si allontana dai Gunners