Calciomercato, Zaza: "Torino? Grande squadra". Intrigo con Milan e Belotti / VIDEO

Zaza: “Il Toro? Grande squadra”. Ma arriva solo se Belotti parte / VIDEO

di Valentino Della Casa - 6 Giugno 2018

Rebus di calciomercato legato agli attaccanti: coinvolto anche il Torino. Belotti-Milan, è tutto fermo, e Zaza verrà solo per fare il titolare: “Sto bene a Valencia, ma granata e rossoneri sono grandi squadre”

Simone Zaza al Torino? Solo a determinate condizioni. E a dettarle non è il Torino, ma nemmeno troppo il giocatore, bensì il calciomercato, con le sue difficili dinamiche, talvolta imprevedibili, che in questo caso rendono ben chiara l’equazione: Belotti fuori, Zaza dentro. Questo è quanto, senza troppi mezzi termini: perché la punta della Nazionale, compagna proprio del Gallo, non potrebbe arrivare in granata se restasse il numero 9 e capitano del Torino, che, in generale, blocca l’arrivo di ogni importante punta. Sia ben chiaro: Belotti è un giocatore importantissimo per il Torino, e questo non vuole certamente dire che ci si debba liberare di lui. Ma è pur vero che la sua presenza è ingombrante, nel senso che sembra difficile poter rinunciare a lui, o tenerlo facilmente in panchina: di qui l’idea che finché non sarà chiaro il futuro del Gallo nel Toro, difficilmente si potrà puntare su un attaccante di pari livello.

Calciomercato Torino, Zaza piace: intrigo con il Milan e Belotti

Ciò non toglie che Zaza comunque piacca al Torino, e che il suo arrivo sarebbe quindi determinato da una possibile partenza di Belotti. Per dove? È quello che si chiedono in tanti: il Milan, per ora, ha congelato la trattativa, anche perché ai rossoneri piace proprio l’attaccante ora in forza al Valencia, che ha segnato la rete in Italia-Olanda 1-1. Meglio l’ex Sassuolo e Juventus di Belotti, va detto, in campo: il Gallo non ha particolarmente inciso, a differenza del compagno che lo ha sostituito a gara in corso. Per farlo arrivare dalla Spagna, comunque, serviranno tanti soldi: almeno 20 milioni di euro, una valutazone giudicata alta sia dal Milan, sia dal Torino, che per ora temporeggiano. Con l’aggravante, per i granata, che l’arrivo del classe ’91 sia appunto determinata da Belotti e la sua possibile partenza.

Zaza: “Calciomercato? Sto bene a Valencia, ma Torino e Milan sono due grandi squadre”

Intanto, nel post partita di Italia-Olanda, Zaza ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti, facendo il punto sul calciomercato e sul suo possibile futuro. “Io sto bene a Valencia” ha dichiarato l’attaccante, “e per ora resto qui. Torino e Milan? Che domande sono, ovvio che sono grandi squadre” ha aggiunto, “ma per ora non so nulla“. Insomma, un futuro tutto da scrivere e ancora tanta incertezza. Il calciomercato è appena cominciato.

più nuovi più vecchi
Notificami
odix77
Utente
odix77

bah , nel modulo a 2 punte probabili non comprendo perchè zaza e belotti non possano convivere….. per la nostra dimensione mi sembra un buon giocatore.. tignoso e fastidioso a dire il vero ma questo può rappresentare un pregio e non un difetto…… come sempre il suo passato mi interessa… Leggi il resto »

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Utente
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

nel modulo a 2 punte probabili non comprendo perchè zaza e belotti non possano convivere…..Esemplare dimostrazione di competenza calcistica di chi, evidentemente, il pallone lo ha visto solo rotolare, e anche da molto distante.

odix77
Utente
odix77

neanche rotolare , solo play station….dove si può selezionare per esempio quelle squadre che hanno fatto la storia e ti trovi come allenatore Simone (Toroxever)…. sei un grande… continua a rompere anche quando la gente si è stufata di risponderti e scrive normalissimi commenti….e poi uno non deve dire che… Leggi il resto »

Vanni(CAIROVATTENE)
Utente
Vanni(CAIROVATTENE)

Ci siamo altro gobbo interessante : El Tucu Pereyra. Sarà mica al posto di Ljajic?

GlennGould
Utente
GlennGould

Ot..spero non sia vero, ma se Peres arrivasse con diritto di riscatto e contro riscatto..robe da matti.

Vanni(CAIROVATTENE)
Utente
Vanni(CAIROVATTENE)

Su TMW dicono sia così. Probabilmente vinceremo lo scudetto e cercheremo altro coi soldi.😂😂😂😂

GlennGould
Utente
GlennGould

Caro Vanni, toscano come me (di origine), che tristezza..