Fabio Cannavaro ha comunicato che la sua avventura con l’Udinese non proseguirà: decisiva la volontà del presidente Pozzo

Dopo la grande salvezza ottenuta all’ultima giornata sul campo del Frosinone, Fabio Cannavaro lascerà il Friuli e l’Udinese. Oggi, sabato 8 giugno, il presidente Pozzo gli ha comunicato la volontà di non proseguire il rapporto. Su Instagram l’ormai ex allenatore bianconero ha scritto un lungo messaggio dedicato ai tifosi e alla società.

Il messaggio di Cannavaro

Fabio Cannavaro ha salutato così l’Udinese:

“Il Presidente Pozzo mi ha comunicato oggi la decisione della società di non continuare il nostro rapporto professionale. Lo ringrazio per l’opportunità che mi è stata concessa, e mi dispiace non poter continuare questo breve ma intenso viaggio che nell’ultimo mese e mezzo di campionato ci ha portato a compiere una grande ed emozionante impresa. Tengo a precisare che da parte mia ci sarebbe stato il desiderio di continuare questa avventura in Friuli , una terra che mi è entrata nel cuore così come la sua gente, e per questo e mi ero messo a disposizione della società in modo incondizionato. Auguro alla società , ai giocatori ed agli splendidi tifosi dell’Udinese i migliori successi”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 08-06-2024


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
oldbull
12 giorni fa

la riconoscenza.

granata13
granata13
12 giorni fa

Questo li salva, e lo mandano via..mah..mi sa che preferivano scendere

leftwing
leftwing
13 giorni fa

Sappiamo tutto in tempo reale degli altri allenatori. E il nostro?

Bologna65@
Bologna65@
12 giorni fa
Reply to  leftwing

Lo stanno costruendo alla PlayStation 😄

Vanoli-Torino, tutto dipende (ancora) dalla clausola: il Venezia non molla

Calciomercato, da Maggiore a Laurienté e Pinamonti: la “pesca” tra le retrocesse