Comi rassicura sul mercato: “Qualcuno arriverà, stiamo lavorando”

di Redazione - 4 Agosto 2019

Il direttore generale del Torino, Antonio Comi, ha rassicurato i tifosi granata sul mercato: “Deve essere qualcuno che alzi il livello della squadra”

Manca meno di un mese alla chiusura della sessione estiva di calciomercato, ancora meno all’inizio del nuovo campionato, mentre i preliminari di Europa League sono già cominciata. Walter Mazzarri, però, sta ancora aspettando i primi rinforzi per la nuova stagione. A rassicurare il tecnico del Torino e i tifosi ci ha ora pensato il direttore generale, Antonio Comi, ospite al Cervino CineMoutain. “Qualcuno arriverà, come ha detto il presidente, ma deve essere qualcuno che veramente alzi il livello della squadra. Ci stiamo lavorando, ci stiamo impegnando” ha dichiarato il dirigente granata, come riporta l’Ansa. “Intanto non abbiamo avuto bisogno di vendere, al contrario di quanto è spesso è accaduto nel passato, perché la società è solida” ha poi concluso Comi.

più nuovi più vecchi
Notificami
odix77
Utente
odix77

srabbe magari stato meglio pianificare un paio di ingressi prima del terzo turno visto che cmq si sapeva che a quel turno si potevano incontrare squadre di un livello simile al nostro….. se i primi due turni sono ridicoli credo, contro gli inglesi cmq sarà partita vera…posso anche concordare che… Leggi il resto »

ardi06
Utente
ardi06

Io credo che Cairo sia persona intelligente e un bravo imprenditore. Per questo mi fa strano che, nonostante si sappia che Mazzarri ha bisogno di tempo per inserire nuovi giocatori, e nonostante stiamo affrontando i preliminari coi giocatori contati, non sia stato in grado di prendere neanche un secondo portiere… Leggi il resto »

Max11
Utente
Max11

se non arriva verdi non importa abbiamo 2 bravi attaccanti rauti millico basta prendere 2 centrocampisti in piu e li che pecchiamo ma di ottima qualita europea da spendere un po ma fanno differenza