Il Corinthians riscatterà Avelar: al Toro 2 milioni - Toro.it

Il Corinthians riscatterà Avelar: al Toro 2 milioni

di Veronica Guariso - 27 Maggio 2019

Il Corinthians riscatterà il cartellino di Danilo Avelar: al Torino andranno i 2 milioni di euro già fissati al momento del prestito

Che Danilo Avelar non rientrasse più nei piani del Torino era cosa risaputa ma ora è arrivata la conferma: il legame tra i due è stato spezzato dal riscatto del difensore brasiliano da parte del Corinthians, dove attualmente sta militando. Il prestito con diritto di riscatto si è trasformato in trasferimento definitivo, con il club di San Paolo che verserà i 2 milioni di euro prefissati al Torino, dando ai granata un tesoretto da reinvestire nel mercato estivo che sta per cominciare. La cessione non libera un posto da extracomunitario perché il terzino è in possesso di passaporto comunitario.

Avelar-Corinthians, il terzino definitivamente in patria

Dopo 26 presenze totali ed un gol con il Corinthians, sembrerebbe aver trovato il proprio posto, restando nel suo Paese d’origine, il Brasile. Nel Torino non ha avuto la stessa fortuna con sole 11 presenze, anche a causa degli infortuni che gli hanno impedito di incidere.

più nuovi più vecchi
Notificami
Luis Antonio Correa da Costa
Utente
Luis Antonio Correa da Costa

Ricordo quelle prime giornate con la fascia sinistra che girava che era un piacere, penso ai cross che avrebbe potuto mettere sulla testa del Gallo. Da parte mia resta un gran rimpianto, ovviamente giusto oramai darlo via e due milioni sono tanta roba per uno che non pensavo nemmeno sarebbe… Leggi il resto »

andrepinga
Utente
andrepinga

il piede e’ sempre stato buono, purtroppo ha le ginocchia sempre a rischio

Andreas
Utente
Andreas

Oggi, Avelar a 2 ml è un affare x chi compra