Fenucci su Lyanco: “Tenteremo di trattenerlo a Bologna”

di Veronica Guariso - 27 Maggio 2019

L’ad del Bologna, Claudio Fenucci, ha parlato di Lyanco e della volontà di trattenerlo nel club rossoblù dopo la stagione positiva

Durante la conferenza stampa tenuta dal presidente del Bologna Saputo a conclusione della stagione 2018-2019, l’ad del club rossoblu Claudio Fenucci ha parlato del mercato e di due giocatori in particolare: Lyanco, di proprietà del Torino, e Orsolini. “Lyanco non è un’operazione facile ma faremo un tentativo per provare a trattenerlo, anche perché il giocatore si è trovato bene qui. Rispetteremo la volontà del Torino. Su Orsolini abbiamo un’opzione per il riscatto“, queste le parole di Fenucci, che ha fatto trasparire il buon rapporto instaurato con il difensore brasiliano, ma il Torino sembrerebbe avere altri piani in serbo per lui.

Lyanco, un addio ai tifosi che tinge il futuro di granata

Lyanco ha sin da subito mostrato un legame profondo con il Torino nonostante le poche occasioni di scendere in campo. Con Mihajlovic aveva ottenuto l’esordio e la fiducia necessarie a farlo diventare un membro permanente della rosa granata. Gli infortuni non gli sono stati d’aiuto, intralciando il suo percorso ed impedendogli di scendere in campo. Il club granata aveva infatti scelto di mandare Lyanco in prestito al Bologna, dall’ex tecnico granata Sinisa Mihajlovic.

Con il ritiro di Moretti, perno della difesa del Toro, Mazzarri deve trovare un sostituto e sta guardando in casa: il giovane brasiliano sembrerebbe essere uno dei profili prediletti dal club di Torino e non ha infatti perso tempo. Ha già salutato i tifosi del Bologna, ringraziando l’intero ambiente e facendo presagire che il suo destino è tinto di granata.

più nuovi più vecchi
Notificami
Diablo
Utente
Diablo

Tutto dipenderà da un’eventuale accesso alla EL , causa esclusione/forfait del Milan . Definito questo , Cairo e Mazzarri , faranno il mercato , con relativi riscatti e rintri , o con cessioni e nuovi acquisti . Per il momento si resta in attesa delle decisioni del Milan , e… Leggi il resto »

ColorG
Utente
ColorG

Tutto giusto
Tutto perfetto
Null’altro da aggiungere; con sottolineatura amara della tua ultima frase.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Terreno fertilissimo per il consueto mercato attendista che guarda solo ai saldi di fine stagione.

odix77
Utente
odix77

lyanco penso rientrerà alla base…. djiji e uno tra bonifazi e bremer in panchina.

tarzan_annoni
Utente
tarzan_annoni

Sarebbe un peccato vederlo volar via senza aver provato a valorizzarlo. Ma credo non faccia parte dei pensieri del tecnico