Lyanco, addio al Bologna: "Grazie per questi mesi" - Toro.it

Lyanco, addio al Bologna: “Grazie per questi mesi”

di Francesco Vittonetto - 25 Maggio 2019

Contro il Napoli si chiuderà l’esperienza al Bologna di Lyanco, che ha salutato la piazza su Instagram. I tifosi granata: “Ti aspettiamo!”

Tempo di saluti, anche se per ora solo sui social. Lyanco dà l’addio al Bologna su Instagram, prima dell’ultima sfida al “Dall’Ara”, contro il Napoli. “Tutto pronto per domani! Con un clima molto speciale, di addio al Bologna e di gratitudine per tutti questi mesi. Grazie in anticipo!”, ha scritto il difensore postando un piccolo video di presentazione della gara. Per lui, adesso, si prospetta il ritorno al Torino di Mazzarri, dopo l’arrivederci del gennaio scorso. Al Filadelfia, l’ex San Paolo tornerà con un bagaglio non indifferente di esperienza e minutaggio: due carte importanti da spendere al tavolo delle gerarchie, specie ora che Moretti ha annunciato l’addio al calcio giocato.

Lyanco, il post su Instagram di addio al Bologna

I commenti, sotto al post di Lyanco, sono tanti e variegati. Ma riassumibili in due categorie: i “Resta con noi” dei tifosi del Bologna e i “Ti aspettiamo” di quelli granata. Ma c’è anche chi, tra i felsinei, non lesina complimenti nei suoi confronti: “Sei stato un esempio di calciatore attaccato alla maglia”, gli scrive qualcuno, “Grazie di tutta la passione e la serietà”, il saluto di qualcun’altro. Lascerà ricordi positivi, il brasiliano, che ora però vuole conquistare anche Torino.

0 0 vote
Article Rating

10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vegeta
Vegeta
1 anno fa

L’importante è che col ritorno al Toro gli tolgano i profili ai social network…. questo cambia idea due volte alla settimana….

madde71
madde71
1 anno fa
Reply to  Vegeta

vegeta,perr me gestito male dalla famiglia,ma male assai,lo vedo poco sincero e molto appariscente

Vegeta
Vegeta
1 anno fa
Reply to  madde71

Che voglia vendere se stesso ora mai è palese….

Bagna cauda
Bagna cauda
1 anno fa

Pennina ci hai rotto i cabaz…….

thethaiman
thethaiman
1 anno fa

Poche sufficenze quest’anno, ottime prospettive ma svariati errori credo dovuti ad inesperienza ed eccesso di esuberanza negli interventi. Chi può si riguardi le partite del Bologna, non pronto per la rincorsa alla EL (ipotetica), prontissimo per la salvezza.