A margine dell’incontro con Papa Francesco, il presidente Urbano Cairo ha parlato anche della prossima stagione del suo Torino

Nella giornata di ieri il presidente del Torino Urbano Cairo ha preso parte all’evento Il calcio che amiamo e, insieme ad altri esponenti del mondo del calcio, ha incontrato Papa Francesco in Vaticano. A margine dell’incontro, ai microfoni di Gazzetta.it, il presidente granata ha anche parlato del suo Torino. “Con Mazzarri c’è un grande rapporto che in questo anno e mezzo è cresciuto. Io lo avevo già cercato in passato ma lui era impegnato ma c’era molta stima da parte mia, la sua è cresciuta nel tempo” ha affermato Cairo.

Cairo: “Mazzarri e i calciatori sono motivati”

Poi il presidente granata ha parlato degli obiettivi della prossima stagione: “L’obiettivo per il prossimo anno è quello di cercare di fare uno scalino in più, partendo dalle basi buone che abbiamo gettato quest’anno. Cercheremo di fare qualcosa in più. Mazzarri è molto motivato, i calciatori pure. Sarà importante fare quel passo in più che ci consenta di fare qualcosa di meglio il prossimo anno rispetto a quello che è stato”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 25-05-2019


34 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Bagna cauda
Bagna cauda
2 anni fa

Mazzarri è motivato! Grazie tanto dove trova un altroche gli da 2 milioni di € per uno scempio simile. Solo urbano ma per un suo tornaconto personale.

DSR
DSR
2 anni fa

Ma dopo quattordici anni non sarebbe il caso di allungare il passo è farne due invece di uno dato che devi ancora onorare la promessa che hai fatto al tuo arrivo a proposito della CL?

Mikechannon
Mikechannon
2 anni fa

Vedo che Giankjc è sempre il primo commento, 24 ore su 24 sul sito, ma riesci a farne uno positivo una volta?

Giankjc (La tragedia non è morire, ma dimenticare.)
Giankjc (La tragedia non è morire, ma dimenticare.)
2 anni fa
Reply to  Mikechannon

Vedo che 24h su 24h controlli il sito ma nemmeno troppo bene.

Lyanco, addio al Bologna: “Grazie per questi mesi”

Moretti-day: il tributo del Grande Torino nel giorno dell’addio al calcio