Nazionale, Mancini conferma: “Belotti? Lo chiamerò”

di Francesco Vittonetto - 25 Maggio 2019

Il commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini, conferma a La Stampa: “Belotti torna” E su Zaza: “Se gioca poco…”

Una lunga intervista, sulle colonne de La Stampa, per il commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini. Che, su Belotti, ha annunciato senza indugio: “Ha fatto una buona seconda parte di campionato. Lo chiamerò. Noi facciamo un certo tipo di gioco e abbiamo bisogno di un certo tipo di giocatori. Lui ha altre qualità, ma se fa gol…”. E dopo aver palesato più di un dubbio sugli attaccanti su cui fondare con certezza la sua Italia – “Pavoletti ha caratteristiche uniche, Quagliarella ha fatto un gran campionato, poi Immobile, Lasagna. Per gli Europei dovrò scegliere tre centravanti, non cinque” – ha parlato anche di Simone Zaza: “A me piace molto ma se gioca poco non posso chiamarlo”.

Belotti in Nazionale: le parole di Mancini

Conferme, dunque, da parte di Mancini. Perlomeno su Belotti, già al centro delle dichiarazioni del ct di qualche giorno fa. Il Gallo sarà tra i convocati per gli impegni di qualificazione a Euro 2020 del prossimo giugno, contro Grecia e Bosnia. Per Zaza toccherà aspettare momenti di maggiore continuità.

più nuovi più vecchi
Notificami
Vegeta
Utente
Vegeta

A me fa ridere che dica se gioca poco non posso chiamarlo… però i gobbi li portano sempre anche se fanno un anno in tribuna….

Granata_da_Legare
Utente
Granata_da_Legare

Zaza può andare a cercare spazio altrove che siamo tutti più contenti

fringomax
Utente
fringomax

Ma dai? No pensavo che i vari grifo inglese e compagnia cantante fossero improvvisamente diventati campioni