Mancini su Belotti: "Seconda parte di stagione un segnale importante"

Belotti può tornare in Nazionale. Mancini: “Ha fatto meglio”

di Andrea Flora - 21 Maggio 2019

Il ct della Nazionale Roberto Mancini, alla Hall of Fame del calcio italiano, ha parlato anche di Belotti e della sua seconda parte di stagione in granata

A margine dell’evento organizzato per la Hall of Fame del calcio italiano ha parlato il ct della Nazionale Italiana, Roberto Mancini. Ha toccato tanti temi l’allenatore azzurro e tra i vari c’è ovviamente l’obiettivo qualificazione a Euro 2020 dell’Italia e dei tanti giovani che hanno qualità e grinta giuste per poter esordire, ma non solo, è tornato anche su Andrea Belotti (e Balotelli) e sulla sua stagione in vista della convocazione per la Nazionale: “Belotti e Balotelli? Nella seconda parte della stagione hanno fatto molto meglio e anche questo è un segnale positivo. Più giocatori si hanno e meglio è. Poter scegliere è molto importante”.

Mancini, sulla Serie A e le squadre in lotta per l’Europa

Roberto Mancini parla anche del campionato di Serie A che si appresta a vivere i suoi ultimi 90 minuti della stagione 2018/2019 e si sofferma sulla bagarre europa, ma anche lotta per non retrocedere con un occhio sulla sfida scudetto che per il ct Mancini dovrebbe tornare ad essere più competitiva: “Importante che ci siano ancora tante squadre in lotta per un obiettivo. Favorita per la qualificazione in Champions League? Non lo so sinceramente. In Serie A manca solo il fatto che si lotti ogni anno fino alla fine per lo Scudetto, speriamo succeda l’anno prossimo”.

più nuovi più vecchi
Notificami
Benvenuti
Utente
Benvenuti

A me sto ct mi sta un po’ li .lo a lasciato fuori per dei grandi goleador Kean grifo lasagna io dico e la maglia Ke non piace fosse qualche altro colore anche se non è in forma lo chiamava lo stesso

ColorG
Utente
ColorG

Non ho mai avuto la presunzione di saperne più dei vari CT. Un giocatore poi per le sue caratteristiche, può piacere o meno. Mancini a le sue idee e si assume le sue responsabilità. Solo un cosa non mi torna. Gli preferisce gente del tipo Grifo Pavoletti e Lasagna; ora… Leggi il resto »

angelo62
Utente
angelo62

sarà strano ma qualche dubbio è venuto pure a me. Ma probabilmente non non capiamo una cippa 😉