Dalla Germania: su Cutrone c’è anche il Borussia Dortmund

di Francesco Vittonetto - 20 Marzo 2019

Calciomercato Torino / Da Germania e Francia: Patrick Cutrone non piace solo ai granata di Mazzarri, su di lui ci sarebbe anche il Borussia Dortmund

Non solo il Torino sulle tracce di Patrick Cutrone. L’attaccante del Milan classe 1998, seguito con attenzione dal club granata in vista della prossima stagione, sarebbe nel mirino del Borussia Dortmund. Lo riportano alcuni organi di stampa in particolar modo tedeschi (ma anche in Francia la notizia trova riscontro). Non sarebbe la prima volta che il giovane cannoniere viene accostato ai gialloneri: già un anno fa, infatti, venne registrato un tentativo dalla Renania, subito allontanato dal club meneghino e dallo stesso entourage del calciatore. La situazione, come è chiaro da alcune settimane, è però mutata radicalmente: ora l’agente di Cutrone ha aperto ad una sua cessione in vista della prossima stagione. Specie se, come sta accadendo da gennaio a questa parte, il 63 di Gattuso dovesse continuare a svolgere solo il ruolo di comprimario di Piatek.

Cutrone, l’interesse del Torino e le parole di Cairo

Uno scenario nel quale si è inserito anche il Torino, sulle tracce di Cutrone dall’estate del 2017. Cairo stesso, pur frapponendo al suo eventuale arrivo la necessità di sfoltire l’attacco, non ha escluso categoricamente un tentativo per il gioiellino di Milanello.

Se ne parlerà in questi mesi. Con un occhio alla folta concorrenza e l’altro alla valutazione rossonera, stabile sui 30 milioni (a salire). Il mercato inizia a muoversi: ora il Toro, per Cutrone, dovrà guardarsi anche dal Borussia Dortmund.

più nuovi più vecchi
Notificami
ColorG
Utente
ColorG

Parlare di mercato oggi è molto prematuro. Prima discriminante: saremo in Europa o no? Questo almeno in parte cambierà gli scenari. Rosa più o meno ampia; disponibilità di restare da parte di qualcuno o meno. Se Cairo proseguirà nel solco di quanto fatto lo scorso anno, la prima cosa che… Leggi il resto »

TorinoGranata (ex GD) W il popolo Granata di Empoli
Utente
TorinoGranata (ex GD) W il popolo Granata di Empoli

non si può cometere con il Borussia. Questo è chiaro. ma non credo che loro siano davvero interessati a questo gioatore. Loro cercano gente più pronta e affermata

Lovi
Utente
Lovi

ma che Cutrone… vorrei tornare ai tempi di Cuttone!