Cutrone, il Milan apre all’addio: il Toro c’è

di Francesco Vittonetto - 23 Giugno 2019

Calciomercato Torino / Cutrone potrebbe essere sacrificato dal Milan per finanziare gli acquisti: ecco quanto chiedono i rossoneri

Un pomeriggio di faccia a faccia, per iniziare a delineare gli scenari di mercato: è quello andato in scena venerdì tra Donato Orgnoni, l’agente di Patrick Cutrone, e i vertici del Milan. Gli interessi delle parti, per ora, non collimano. L’uno, il 63 attualmente impegnato nell’Europeo Under 21 con Di Biagio (e in gol contro il Belgio), vorrebbe un ruolo di primo piano nel nuovo undici di Giampaolo, gli altri – dirigenza e staff tecnico – sono invece intenzionati a puntare su un attaccante diverso (come Schick della Roma) da affiancare a Piatek. E’ in questa divergenza che il Torino è pronto a inserirsi. Il classe ’98 è da tempo nelle mire del club di Cairo, che adesso potrebbe davvero meditare l’assalto.

Cutrone, il Milan aveva provato lo scambio con Sensi

Soprattutto alla luce delle novità sul fronte Sensi. Il cartellino di Cutrone era la contropartita sul piatto per portare a Milano il centrocampista del Sassuolo, poi l’Inter ha bruciato i concittadini e sembra davvero ad un passo dalla chiusura dell’affare.

Niente incastro, niente addio verso l’Emilia. Ma le porte del mercato, per il centravanti cresciuto in rossonero, sono più aperte che mai. Con l’entourage, il Milan ha in agenda un nuovo appuntamento. Difficile, però, che lo scenario possa cambiare.

Torino, un rinforzo per l’attacco nei piani di Cairo e Mazzarri

Una cessione, quella di Cutrone, che nelle idee del Milan può portare soldi freschi da reinvestire sul mercato (già nel vivo nonostante la questione Uefa sia ancora aperta). Quanti? Indicativamente tra i 20 e i 30 milioni. Una cifra importante che, per ora, non spaventa il Torino. I granata non hanno ancora lanciato una prima offerta ufficiale, ma monitorano la situazione con grande attenzione.

Perché un colpo in attacco è tra gli obiettivi da consegnare a Mazzarri per la nuova stagione. C’è stato un sondaggio per Kouamé – sul quale il Bologna si è messo in prima linea (ma la pista resta percorribile) – e ora potrebbe arrivare la mossa verso Cutrone. Specie se davvero Tas e Camera Giudicante – il cui verdetto si fa ancora attendere – dovessero consegnare al Toro l’Europa League.

più nuovi più vecchi
Notificami
Joel19
Utente
Joel19

Innanzitutto al Toro manca la presenza di un regista con i piedi buoni……..20 o 30 milioni non spaventano braccino????
Ma per favore, abbiamo perso figure interessanti per pochi spiccioli.!!!🤬🤬

AT72
Utente
AT72

Prendere un giovane con le stesse caratteristiche del gallo a quel prezzo (tra l’altro mi sembra anche troppo sponsorizzato) non ha alcun senso. Serve un solo innesto davanti (al posto di Berenguer) e si chiama Simone Verdi. Se poi si vuole cedere Zaza ben venga Kuame che sicuramente puó tornare… Leggi il resto »

RiminiGranata
Utente
RiminiGranata

Cutrone e’ un pacco, piuttosto teniamoci Zaza. Lo scambierei solo se arrivasse Petagna. Altrimenti diamo una altra occasione a Zaza. Ci serve un trequartista non una punta…

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Cutrone pacco lo trovo davvero eccessivo.
Nell’ultimo anno non ha mantenuto le ottime prospettive, ma battezzarlo pacco…
Zazzà e Sadiq, Barreto e Martinez, niang ecc, questi sono pacchi veri.

mas63simo
Utente
mas63simo

Concordo , piuttosto non è adatto a noi . Se devo fare un sacrifico di soldi allora vado su El Shaarawy molto più consono e ci metterei anche il benestare per “farispenti”.

Rob62
Utente
Rob62

Sul El Shaarawy concordo al 200×100,giocatore che mi piace un casino ideale proprio sulla sn. Ma come ce lo porti a Torino?

mas63simo
Utente
mas63simo

Come fanno tutte le squadre di una certa importanza….. pagandolo.

Rob62
Utente
Rob62

Hai detto bene …..le squadre di una certa importanza.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Dici che non basta mostrargli la bacheca dei collari d’oro?

Rob62
Utente
Rob62

E non lo so….magari per sicurezza ci aggiungerei pure quella del FFP.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

🤙a quel punto la proposta diventerebbe irrinunciabile😉

Rob62
Utente
Rob62

👍👍👍