Darmian, l'Inter sfida la Juventus. Il Genoa sceglie Sanabria per sostituire Piatek - Toro.it

Darmian, l’Inter sfida la Juventus. Il Genoa sceglie Sanabria per sostituire Piatek

di Giulia Abbate - 23 Gennaio 2019

Calciomercato Serie A / L’Inter offre un ritocco di ingaggio per battere la Juventus nella corsa a Darmian. Il Frosinone vuole Lapadula

Sembrava praticamente fatta per l’approdo di Darmian alla Juventus e invece, nelle ultime ore, è arrivato il colpo di scena. A inserirsi nella corsa per il giocatore ex Torino è anche l’Inter che sta accelerando per battere proprio i bianconeri sul tempo. L’accordo proposto dall’Inter al Manchester sarebbe lo stesso dei bianconeri: prestito oneroso a 3 milioni e diritto di riscatto fissato a 8, ma con una notevole differenza per il giocatore. Oggi Darmian guadagna 3,2 milioni a stagione, la Juventus alzerebbe l’ingaggio a 3,5 mentre l’Inter sarebbe disposta a ritoccare ancora al rialzo arrivando a 3,8 milioni. Una mossa, quella di Marotta, punta così a scombinare le carte in tavola ai bianconeri.

Calciomercato Serie A: il Genoa ha scelto Sanabria

Il Genoa ha scelto il sostituto per Piatek: si tratta di Antonio Sanabria del Betis Siviglia. L’accordo trovato prevede un prestito di 18 mesi con diritto di riscatto fissato a 20 milioni: il giocatore arriverà in italia venerdì per effettuare le visite mediche. Ma Sanabria non è l’unico giocatore trattato dal Genoa. La società ligure, infatti, sta lavorando per arrivare a Pjaca mentre per il centrocampo tenterà di strappare Radovanovic al Chievo. Intanto, è in dirittura di arrivo la trattativa (1 milione bonus compresi) per Andras Schafer del MTK Budapest.

Calciomercato Serie A: il Napoli punta Foronals del Villareal

E’ Foronal del Villareals l’obiettivo del Napoli ma sarebbe una tratttiva a lungo termine per giugno. Intanto il Psg continua a premere per arrivare ad Allan ma i partenopei chiedono una cifra attorno ai 120 milioni mentre i francesi sarebbero disposti a sborsane 80 più bonus. Restando nella parte alta della classifica, si muove in uscita anche il Milan: tutto fatto infatti con il Bordeaux per Bellanova che porterà nelle casse rossonero 1 milione più bonus e il 10% su un’eventuale futura rivendita. Tuttavia, il giocatore resterà a Milano fino a fine stagione e la società rossonera potrà vantare anche un diritto di recompra.

Calciomercato Serie A: il Frosinone chiude per Viviani. Parma su Iturbe

Tra le cosiddette piccole, a muoversi è il Frosinone che si prepara a ufficializzare, dopo le consuete visite mediche, l’arrivo di Federico Viviani. Intanto, si tratta il Milan per Simic: le parti non sarebbero poi così distanti ma l’accordo è ancora lontano dall’essere trovato. Il Sassuolo, invece, insiste per arrivare a Caprari mentre il Parma ha messo gli occhi su Juan Manuel Iturbe dei Pumas, in Messico.

 

 

0 0 vote
Article Rating

18 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)
Alberto Fava
1 anno fa

Ma Zaza non se lo fila proprio nessuno?
Vabbè fino al 31 c’è speranza.

fuser90
fuser90
1 anno fa
Reply to  Alberto Fava

Pare che lo voglia il Sassuolo

Accontentista Buonista e Perdonista
Piemunteis
1 anno fa

@Robin e Gjanchic, ho ragione di credere che il nostro provocatore abbia iniziato la sua attivita’ anche su TN. E’ da un po di giorni che gira un gerto “Granata con la G maiuscoila che moralizza esattamente come fanno certe persone qui. Di la abbiamo iniziato a fargli notare che… Leggi il resto »

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)
1 anno fa
Reply to  Piemunteis

Lava i panni sporchi.
Ma non ha acqua e nemmeno detersivo.

Accontentista Buonista e Perdonista
Piemunteis
1 anno fa

ho anche notato che di la su TN c’e’ un certo “Garnet Bull” e la pensa allo stesso modo di questo qui che sta qui..e che la pensa e scrive allo stesso modo di Granata con la G maiuscola….. che strano… ho gia’ sentito questo nome. Non mi ricordo dove…

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)
Alberto Fava
1 anno fa
Reply to  Piemunteis

Ciau Canavsan, ma mandlu a de via i ciapp, a l’e mac n’por piciu chiel’ li.

Accontentista Buonista e Perdonista
Piemunteis
1 anno fa
Reply to  Alberto Fava

a disu ad co’ dai mie part parei me che et die ti

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)
Alberto Fava
1 anno fa

Infatti Gian, come dicono dalle mie parti : n’asu causa’ e vesti’.
Ciao

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)
1 anno fa

cairo vattene