Il calciomercato della Serie A / Visite mediche per Cristiano Ronaldo alla Juventus, la Roma pensa a Donnarumma se partisse Alisson. Fiorentina su Berardi

Donnarumma alla Roma? Nella giornata di Cristiano Ronaldo alla Juventus (questa mattina l’attaccante portoghese era al J-Medical per le visite mediche: circa un migliaio di tifosi ad attenderlo), il calciomercato della Serie A prova a scuotersi, intorpidito com’era (e come attualmente sembra essere) dall’arrivo dell’attaccante ex Real Madrid in bianconero. Mediaticamente parlando, nulla per questa sessione estiva potrà essere paragonato a questo arrivo, ma le squadre hanno bisogno di rinforzi, a partire dalle rivali per lo scudetto. E se il Napoli continua a inseguire uno tra BenzemaCavani, a interessare è anche la situazione legata alla Roma, che potrebbe presto cedere Alisson proprio ai blancos.

Roma: Donnarumma se parte Alisson

L’idea di Monchi è proprio questa: arrivare a Gigio qualora dovesse partire il forte portiere brasiliano, protagonista della scorsa stagione con i giallorossi. L’interesse del Real Madrid è concreto, e il ds romanista si sta cautelando, chiedendo informazioni in casa Milan su Donnarumma, che risolverebbe più di un problema societario per i rossoneri. Gattuso ha già Reina, e a malincuore il Milan potrebbe cedere Donnarumma per fare cassa e finanziare il mercato, ma occorrono almeno 60 milioni. Cifre da capogiro, un po’ come tutto questo folle mercato, che infatti resta bloccato al palo, salvo qualche rara eccezione.

Fiorentina su Berardi, il Sassuolo: “30 milioni”

A dimostrazione dei prezzi così alti, oltre ai 26 milioni che ha pagato l’Atalanta per Zapata, c’è una trattativa in corso tra FiorentinaSassuolo per Domenico Berardi. L’attaccante classe ’94 sembra aver esaurito il suo ciclo in neroverde (in maniera non positiva, per altro), e il suo agente si sta guardando intorno. I viola ci stanno pensando seriamente, ma pubblicamente l’AD Carnevali ha dichiarato: “Per Berardi ci vogliono 30 milioni“. Una valutazione di nuovo molto alta, che però non sembra spaventare la Fiorentina, intenzionata a trattare. Il calciomercato prova a scuotersi, ma resta ancora impantanato. Quando si sbloccherà davvero?


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vladi49
Vladi49
2 anni fa

30 milioni x Berardi 60/70 x Donnarumma? Sono fuori di melone. Cairo se qualcuno vuole Belotti non meno di 150 milioni

Torino, Damascan in sede: “Un sogno che si realizza”

Zaza al Torino? Solo con due cessioni eccellenti. Cairo traccia la linea