Calciomercato Torino / Damascan ha ottenuto il passaporto rumeno e può essere così tesserato come calciatore comunitario: ora Mazzarri lo attende in ritiro
nostro inviato a Bormio – Vitalie Damascan finalmente indosserà la maglia del Torino. L’attaccante moldavo ha infatti ottenuto il passaporto rumeno e ora può essere tesserato dalla società granata come calciatore comunitario, dopo che il suo acquisto dallo Sheriff Tiraspol era già stato formalizzato e ufficializzato lo scorso gennaio: per il definitivo tesseramento del giocatore si attendeva però che acquisisse la cittadinanza rumena, in modo che non andasse a occupare il secondo e ultimo slot a disposizione per l’acquisto di calciatori extracomunitari (il primo, liberato da Abou Diop, è stato invece occupato dal brasiliano Gleison Bremer).
Damascan al Torino: le prime parole
Vitalie Damascan, dopo la firma sul contratto, ha rilasciato qualche dichiarazione da nuovo giocatore del Torino. “Finalmente si realizza il mio sogno! Sono pronto per incominciare questa nuova avventura, è un’importantissima tappa della mia carriera. Arrivo in Italia con tanta voglia di fare e di imparare: grazie a tutto il Torino, sono molto felice”, viene riportato sul sito ufficiale dei granata.
Damascan: il Torino ha un nuovo attaccante
Damascan questa mattina ha sostenuto le visite mediche di rito, si è recato nella sede dei granata e nel pomeriggio partirà per Bormio dove è atteso dal tecnico Walter Mazzarri con cui inizierà a lavorare da domani. L’arrivo del centravanti moldavo classe 1999 nel ritiro valtellinese potrà permettere al Torino di liberare Karlo Butic. L’ormai ex bomber della Primavera, autore anche di una doppietta nell’amichevole contro la Bormiese, è richiesto dal Foggia in serie B e la sua cessione in prestito potrebbe ora formalizzarsi a breve. Damascan nella sua ancora breve carriera ha già accumulato diverse presenze nel massimo campionato moldavo e nelle coppe europee: ora dovrà cercare di imporsi anche in Italia.
Siamo diventati AMR Azienda Smaltimento Rifiuti.
Ma vattene morto di fame incompetente te e il tuo tirapiedi plusvalenze
ASR👍
Benvenuto. FVCG.
Oddio …….. se è per questo , anche Ayeti sembrava un giocatore….. nel Frosinone , e nella nazionale Albanese sembrava un fuoriclasse !! Poi la dura realtà . Il Crimine della “plusvalenza a tutti i costi ” non paga !! Neanche se a farla è il nano . La cosa… Leggi il resto »
E come dimenticare Martinez …………..
26 milioni per Zapata? Ma quanti goal fa di media in campionato in A?
Sei andato a vedere? Non arriva alla doppia cifra. Se l’avessimo comprato noi a 26 milioni avresti scritto che siamo un branco di incompetenti.