Edera, l’agente apre al Parma: “Valuteremo con attenzione una loro proposta”

di Andrea Piva - 7 Gennaio 2019

Calciomercato Torino / Ai microfoni di ParmaLive.com, Giuseppe Galli, il procuratore di Simone Edera, ha parlato della possibile cessione dell’attaccante

“Il Parma? Al momento non mi hanno contattato ma se accadrà valuteremo con attenzione un’eventuale proposta”. Parole queste pronunciate da Giuseppe Galli in riferimento al possibile passaggio di Simone Edera (giocatore di cui cura gli interessi) dal Torino alla società ducale. L’attaccante classe 1997 è uno dei giocatori che potrebbero lasciare la squadra granata in questa sessione di mercato per trovare maggiore spazio nella seconda parte di stagione: il Parma, insieme al Chievo Verona e all’Udinese, è una delle squadre che ha mostrato il maggiore interesse per il giocatore e ora il suo procuratore ha aperto a una possibile prestito proprio alla squadra di Roberto D’Aversa.

Calciomercato Torino: il Parma su Edera

“Il mercato è strano: magari, e parlo a livello generale, firmi domani o magari trovi la soluzione giusta gli ultimi venti minuti del 31 gennaio” ha poi continuato Galli ai microfoni di ParmaLive.com. Il procuratore non ha però voluto chiudere del tutto le porte a una possibile permanenza al Torino del suo assistito, nonostante ad oggi questa soluzione sembra essere improbabile: “Penso ancora che anche al Torino Edera possa trovare spazio. Parliamo di un ragazzo che ha grandi qualità, che ha fatto bene nella passata stagione in A e non a caso ha prolungato il contratto con i granata”. 

più nuovi più vecchi
Notificami
tore110
Utente
tore110

Galli… l’anno scorso pareva che quasi ci facevi un piacere a lasciarlo a Torino perché sembrava che il Napoli non vedesse l’ora di ingaggiarlo , oggi che non mi pare ci sia la coda per ingaggiarlo in prestito sostieni che “ potrebbe anche trovare il suo spazio con Mazzarri “… Leggi il resto »

GranataDentro
Utente
GranataDentro

L’ultima tua frase è verità incisa su pietra!