Calciomercato Torino / Manuel El Shaarawy, il fratello agente dell’attaccante del Roma: “In giallorosso è felice, resterà”

Negli ultimi giorni si è fatta sempre più insistente la voce di un interessamento del Torino per Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma che già in passato era finito nel mirino del presidente granata Urbano Cairo. Il calciatore giallorosso, però, in questa sessione di mercato non approderà sotto la Mole: dopo le smentite dal patron granata degli scorsi giorni, ora anche il fratello agente del calciatore, Manuel El Shaarawy, ha spento le speranze dei tifosi del Torino di vedere il Faraone al fianco di Andrea Belotti e Iago Falque.

Calciomercato Torino: El Shaarawy resta alla Roma

“Le possibilità che si sposti al Torino sono pari a zero” ha dichiarato Manuel El Shaarawy parlando del fratello calciatore. Il procuratore dell’attaccante della Roma, intervistato dal sito gianlucadimarzio.com, ha dichiarato che il Faraone vestirà la maglia giallorossa anche nella prossima stagione: “Lui a Roma è felice e sta bene. È concentrato sull’inizio di campionato e non pensa ad altro che alla prossima stagione in giallorosso. Posso affermare che resterà alla Roma. Pantaleo Corvino è un grande estimatore di Stephan ma escludo un suo trasferimento alla Fiorentina. Per Stephan inoltre è arrivata anche un’offerta dalla Premier”.


13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
bill2
bill2
3 anni fa

Strano😂😂😂😂😂😂😂😂😂

TRAPANO ( CAIRO GAME OVER )
TRAPANO ( CAIRO GAME OVER )
3 anni fa

E certo.. perché farebbe schifo vero ? Alcuno voi credo che non seguano il calcio oltre il Toro

pennina
pennina
3 anni fa

te invece che segui, dove lo metti nel 3-5-2?

TRAPANO ( CAIRO GAME OVER )
TRAPANO ( CAIRO GAME OVER )
3 anni fa
Reply to  pennina

A parte che non mi riferivo a te, ma poi ne fai una questione di ruolo, o come dicono sotto, credi sia un doppione di ljajic ? O addirittura non ce ne faremmo niente visto che abbiamo berenguer e baselli ? Elsharawi come seconda punta col modo di giocare di… Leggi il resto »

pennina
pennina
3 anni fa

a parte che tra iago e elsha mi tengo tutta la vita iago, per il resto sono d’accordo… poi per una squadra come la nostra, se arriva uno buono va sempre bene, ruolo o non ruolo…

bob
bob
3 anni fa
Reply to  pennina

Assolutamente d’accordo. El Sha come seconda punta di un 3-5-2 non lo vedo proprio.

Hal
Hal
3 anni fa
Reply to  bob

Questo è uno che potenzialmente può fare 20 gol a stagione..poi non ha testa e ha altri problemi. Ma davvero siete tutti così convinti di iago seconda punta? Mi sembra come adem a centrocampo..una mezza chimera

pennina
pennina
3 anni fa

per la panchina davanti siamo a posto…

Acquah – Empoli: il ghanese prende tempo, vuole l’Inghilterra

Torino, UFFICIALE: Cucchietti e De Luca all’Alessandria, Carissoni alla Carrarese