Calciomercato Torino / La società granata ha ufficializzato le cessioni in prestito di Carissoni alla Carrarese, De Luca e Cucchietti all’Alessandria

Il terzino Lorenzo Carissoni è ora ufficialmente un nuovo giocatore della Carrarese. L’ex difensore della Primavera del Torino, che sotto la guida tecnica di Moreno Longo ha vinto la Supercoppa italiana nella stagione 2015/2016, dopo le esperienza con il Monopoli e con il Monza, si appresta ora a vivere la sua terza stagione in serie C, questa volta con la maglia della Carrarese, società nella quale lo scorso anno ha giocato in prestito il centrocampista Gianluca Piccoli, ora ceduto, sempre in serie C, alla Giana Erminio.

Calciomercato Torino: Cucchietti e De Luca da giorni si allenavano con l’Alessandria

Quella di Carissoni non è l’unica cessione ufficializzata dal Torino: la società granata ha infatti reso noto di aver ceduto, sempre con la formula del prestito, anche il portiere Tommaso Cucchietti e l’attaccante Manuel De Luca. Entrambi si sono trasferiti all’Alessandria. Una doppia cessione, questa, che non sorprende di certo: i due già da giorni si allenavano con i Grigi. Nella scorsa stagione Cucchietti ha indossato la maglia della Reggina, De Luca invece quella del Renate. Per entrambi quella con l’Alessandria sarà dunque la seconda esperienza nel campionato di serie C.


El Shaarawy, parla l’agente: “Stephan al Torino? Zero possibilità”

Petrachi frena su Juan Jesus: “Vuole giocare la Champions”