Calciomercato Torino: per Fares si fa dura, Laxalt e Dimarco le alternative

“Per Fares nessuna offerta soddisfacente”. Il Toro torna su Laxalt e Dimarco

di Andrea Piva - 7 Agosto 2019

Calciomercato Torino / Continua la ricerca del terzino, la Spal non abbassa le pretese per l’algerino: da Laxalt a Dimarco, i granata valutano le alternative

Fares e Petagna? Al momento siamo tranquilli sul fatto che rimarranno con noi. Non abbiamo ricevuto delle proposte soddisfacenti. Sia Momo che Andrea sono giocatori importanti e faremo di tutto per tenerli con noi”. Parole queste pronunciate ieri dal direttore sportivo dalla Spal, Davide Vagnati, durante la conferenza stampa di presentazione di Federico Di Francesco. Parole che allontanano sempre più il terzino algerino dal Torino e che stanno ora costringendo il direttore sportivo granata, Massimo Bava, a guardarsi intorno alla ricerca di altre soluzioni per il ruolo di esterno sinistro.

Calciomercato Torino: Bonifazi per il momento resta

Da Ferrara, al momento, non ne vogliono di sapere di abbassare le richieste economiche per Fares (15 milioni di euro è il prezzo del cartellino del terzino) e il Torino non vuole inserire nell’operazione, come contropartita tecnica, Kevin Bonifazi (giocatore che è richiesto da Leonardo Semplici). Con Koffi Djidji e Lyanco non ancora a disposizione, Walter Mazzarri ha bisogno dell’ex Primavera per i prossimi impegni nei preliminari di Europa League, per questo la sua cessione è al momento bloccata.

Calciomercato Torino: Laxalt e Dimarco alternative a sinistra

Al Torino serve però un terzino sinistro, per questo motivo Bava sta tornando a valutare due giocatori che sono invece in uscita dalle rispettive squadre: Federico Dimarco e Diego Laxalt. Il primo non rientra nei piani dell’Inter, è stato proposto al Torino ma per il momento i granata hanno preso tempo. Il secondo invece è stato messo sul mercato dal Milan: la richiesta iniziale dei rossoneri per il cartellino dell’uruguaiano era di 15 milioni di euro ma ora le pretese sono state abbassate. Tramontata definitivamente la pista Mario Rui, restano molto sullo sfondo quelle che portano a Nicola Murru della Sampdoria e Thomas Ouwejan dell’Az Alkmaar. Ma attenzione, potrebbero esserci delle sorprese.

più nuovi più vecchi
Notificami
Max11
Utente
Max11

Bonifazi e De Paul e parigini con fofana facciamo scambio pari con udinese che e meglio di verdi del napoli ok

DSR
Utente
DSR

E intanto il tempo se ne va 🎶
Tra i sogni e le preoccupazioni🎶

682n
Utente
682n

ma veramente pensate che un Fares possa alzare il nostro livello qualitativo???? lo so che a tutti i tifosi piace il calcio mercato e sognano i vari campioni,ma spesso chi vince il calciomercato e’ una delusione in campionato,vedi inter,per me abbiamo una piu’ che buona formazione,da completare con pochi innesti,e… Leggi il resto »

odix77
Utente
odix77

a noi in quel ruolo non serve un titolare penso…. credo che ansaldi + aina + de silvestri siano i titolari… a noi li serve una buna alternativa ai titolari quindi fares potrebbe rientrare utile….