Quasi conclusa la trattativa per il mediano in rosanero: i primi abboccamenti qualche mese fa. Circa settecentomila euro ai granata

La trattativa per Alessandro Gazzi al Palermo è quasi giunta al termine. Il Torino sta infatti perfezionando la cessione a titolo definitivo del suo rosso mediano ai rosanero, che si erano mossi qualche mese fa per arrivare al giocatore, già cercato dal Cagliari ma anche dal Bari. Che il suo futuro in granata fosse particolarmente precario, era evidente da tempo, con Cairo intenzionato a lasciar partire il giocatore per acquistare nuovi centrocampisti.

Le firme potrebbero arrivare nei prossimi giorni, comunque entro la fine della settimana. Al Torino andrà una cifra intorno ai settecentomila euro, che permetteranno di guadagnare qualcosa nonostante lo status contrattuale del calciatore, che sarebbe andato in scadenza di contratto. Uno dei primi esuberi dei granata sta per essere ceduto: il Toro pensa a sfoltire la rosa.


94 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rokko110768
rokko110768(@rokko110768)
5 anni fa

L’esempio ed il paradigma del Giocatore da Toro che vogliamo vedere. Magari non bravo tecnicamente ma pronto a lottare per la squadra su ogni pallone senza risparmiarsi. Parlando poco e lavorando sempre tanto. In bocca al lupo Guerriero, il Toro rimarrà sempre casa tua ovunque andrai.

maximedv
maximedv(@maximedv)
5 anni fa

Grande roscio. Ti ricorderò sempre con affetto. Grazie davvero di tutto. Maglietta sempre sudata. Mai niente da ridire. Peccato solo per la macchia di Bari

Peter-Noster
Peter-Noster(@dilling)
5 anni fa

Basta che a novembre non lo rimpiangerete.
Fiducia, ottimista, felici e sereni per Urby&Siny! OLÉ Urby, Forza Siny!!!

In Austria giovani sotto esame: in quattro sperano nella conferma

Valdifiori senza fine: Toro in pressing sul Napoli