Calciomercato / Gibbs del West Brom è nella rosa dei tre obiettivi del Torino: c’è l’ok di Mazzarri, Cairo ancora sta valutando i dettagli economici

Punto di svolta doveva essere, punto di svolta, forse, sarà. Il Torino sta restringendo il campo sul calciomercato per quanto riguarda l’esterno: Gibbs del West Brom, Aina del Chelsea e un nome a sopresa. Outsider, Bolingoli-Mbombo del Rapid Vienna, per il quale ci sono in questo momento alcune complicazioni dal punto di vista della fattività dell’operazione (si muoverà solo per un titolo definitivo). E proprio in queste ore, in questi minuti, anzi, il Torino sta tenendo dei contatti per capire quanto sarà fattibile l’operazione Gibbs, giocatore classe ’89 che è in uscita dal suo club appena retrocesso in Championship.

Torino: valutazioni in corso per Gibbs del West Brom

Confermate sono quindi le indiscrezioni di qualche giorno fa: il Torino sta tenendo in seria considerazione Gibbs, il quale però ancora non sembra essere la prima scelta, ma non tanto per questioni tecnico, quanto piuttosto per il rapporto costi ed eventuali benefici (leggasi plusvalenze) per i prossimi anni. Gibbs, che al Toro ha già dato un assenso di massima (da discutere sono ancora molti dettagli), ha convinto infatti anche Walter Mazzarri, così come gli altri profili tenuti in caldo. La novità sono i contatti di queste ultime ore riguardanti proprio Gibbs: con il West Brom si vuole cercare di capire quali possano essere le condizioni migiori.

Calciomercato Torino: per Gibbs valutazione intorno ai 6 milioni

Il Toro non vorrebbe andare oltre a un tetto di spesa di 5/6 milioni di euro. Inoltre, ai granata piacerebbe discutere di Gibbs con il West Brom solo per un prestito con diritto di riscatto, così da poterlo valutare con calma durante tutta la stagione. Allo stesso modo, la dirigenza sembra orientata a muoversi anche per gli altri profili selezionati. Gibbs, ribadiamo, è inserito in una rosa di tre pretendenti. Si vedrà.


37 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto (RDS 63)
Roberto (RDS 63)
3 anni fa

È più di un mese che circola ‘sto nome ed ancora dobbiamo valutare i dettagli….trattative infinitamente infinite.

rimbaud
rimbaud
3 anni fa

Scambio alla pari con acquah (che tanto rischiamo di perdere a zero) e tanti saluti. Sono pronto a scommettere che vogliono prestito perché non c’è intenzione di riscattarlo.

Massimo 1963 (lamaratona2.0)
Massimo 1963 (lamaratona2.0)
3 anni fa

Ad ogni modo, attendiamo pure la fine di questa ennesima sessione di mercato.
Personalmente le speranze di vedere qualcosa di buono le ho abbandonate da tempo. Vedremo se proprio quest’anno il mago di Masio saprà ridarmi fiducia e speranza.

Acquah-Toro: rinnovo in alto mare. Il ghanese prende tempo

Baselli, la telenovela non è finita: il Milan chiama, il Toro vuole 25 milioni