La firma di Joe Hart con il Toro potrebbe arrivare nelle prossime ore, il City ha accettato l’offerta per il prestito formulata dai granata

Joe Hart è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Torino. Il Manchester City ha infatti da poco accettato l’offerta per il prestito, pagando una parte del lauto ingaggio del portiere formulata dal club granata. Il sì del club inglese arriva dopo quello già pronunciato dal portiere che al Toro ritroverebbe quel posto da titolare perso con i Citiziens: al numero 1 della nazionale inglese, Guardiola preferisce infatti il neo acquisto Claudio Bravo e Caballero. Restando al City, Hart, si sarebbe dovuto accontentare del ruolo di terzo portiere.

Hart dovrebbe arrivare al Torino con la formula del prestito secco, la firma sul contratto con la società granata è attesa per le prossime ore, molto probabilmente domani. Il portiere non sarà però immediatamente a disposizione di Sinisa Mihajlovic, il neo ct della nazionale inglese, Sam Allardyce, lo ha infatti inserito nell’elenco dei convocati per la gara tra l’Inghilterra e la Slovacchia valida per le qualificazione al Mondiale di Russia 2018 che si giocherà la prossima domenica. Quella di Hart in Italia, per il momento, sarà quindi solamente una toccata e fuga: giusto il tempo, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, di firmare il contratto con il Toro, per poi raggiungere in ritiro i suoi compagni di nazionale.


313 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
fighter69
fighter69
5 anni fa

Arriva Joe Hart portiere della nazionale inglese.
La ciliegina sulla torta di Cariota memoria :-))))))))))

deankeatonbig
deankeatonbig
5 anni fa

Sento ancora gente che storce il naso all’acquisto di Joe Hart,che rimpiange Ventura,a cui niente va bene… Un consiglio:andate davanti allo specchio e pigliatevi a schiaffi dal mattino alla sera…

tifotoro77
tifotoro77
5 anni fa

Wau che colpo ragazzi…anche solo per un’anno ma abbiamo un portierone…i nostri si accomodino in panchina a guardare e prendere appunti… questo acquisto mi entusiasma molto vedrete che differenza …ora c’è uno che para veramente!!!!!!!!

Mihajlovic, esperimenti in difesa: e il mercato può portare anche Simunovic

Toro, è il giorno di Joe Hart: oggi le firme e l’annuncio