Il Torino ha ceduto Kevin Haveri all’Ascoli in prestito con diritto di riscatto e controriscatto: il comunicato

Il Toro ha comunicato sul proprio sito ufficiale la cessione a titolo temporaneo di Haveri all’Ascoli: “Il Torino Football Club comunica di aver ceduto all’Ascoli Calcio 1898 FC, a titolo temporaneo con opzione per il riscatto e contro opzione per il club granata, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kevin Haveri sino al 30 giugno 2024″.

Haveri al Torino
Haveri al Torinov

TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 14-07-2023


60 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
maximedv
maximedv
1 anno fa

Vabbè stare a discutere di Haveri mi sembra davvero inutile. Più che di quello svincolato dalla primavera della Roma che non ricordo come si chiama

odix77
1 anno fa

Si farà non si farà questo non lo so , non ricordo neanche le cifre che saranno ridicole e non ho neanche letto l’articolo . Ma questa operazione nel suo complesso è una roba da diversamente intelligenti . Pur pensandoci fatico a capirne il senso a dargli un minimo di… Leggi il resto »

ale_maroon79
1 anno fa
Reply to  odix77

Diamo troppa importanza ad una operazione di contorno. Ha senso per me: se è buono l’anno prossimo si prova in A, se scarso ci perdi pochi soldi. E meglio prestarlo subito in un campionato minore che tenerlo un anno a marcire in panca come Bayeye. Per farlo giocare è meglio… Leggi il resto »

Last edited 1 anno fa by ale_maroon79
odix77
1 anno fa

“Pensavo” in un tuo post già stona di suo .

Dalla Spagna: Torino, piace Pep Biel dell’Olympiakos

Berisha ancora fuori rosa, l’ingaggio è pesante: è in cerca di una squadra