Il Torino ha ceduto Kevin Haveri all’Ascoli in prestito con diritto di riscatto e controriscatto: il comunicato
Il Toro ha comunicato sul proprio sito ufficiale la cessione a titolo temporaneo di Haveri all’Ascoli: “Il Torino Football Club comunica di aver ceduto all’Ascoli Calcio 1898 FC, a titolo temporaneo con opzione per il riscatto e contro opzione per il club granata, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kevin Haveri sino al 30 giugno 2024″.
Vabbè stare a discutere di Haveri mi sembra davvero inutile. Più che di quello svincolato dalla primavera della Roma che non ricordo come si chiama
Si farà non si farà questo non lo so , non ricordo neanche le cifre che saranno ridicole e non ho neanche letto l’articolo . Ma questa operazione nel suo complesso è una roba da diversamente intelligenti . Pur pensandoci fatico a capirne il senso a dargli un minimo di… Leggi il resto »
Diamo troppa importanza ad una operazione di contorno. Ha senso per me: se è buono l’anno prossimo si prova in A, se scarso ci perdi pochi soldi. E meglio prestarlo subito in un campionato minore che tenerlo un anno a marcire in panca come Bayeye. Per farlo giocare è meglio… Leggi il resto »
“Pensavo” in un tuo post già stona di suo .