I granata hanno praticamente chiuso per lo spagnolo, che si vorrebbe portare alla corte di Mihajlovic entro domenica. Il colpo in attacco è in arrivo

Torino-Roma: parte 1, capitolo 1. Questa volta, ci siamo. Iago Falque potrebbe davvero a breve diventare un giocatore granata. Nessun improvvido #quasifattaper, hashtag-tormentone che, in casa Toro, purtroppo in tanti conoscono. No, questa volta per l’ex Genoa, che ha detto sì al cub di Cairo settimane or sono, gli indugi sono stati rotti. E al più presto, vuole il Toro e così anche il giocatore, potrebbe aggregarsi alla truppa di Mihajlovic, arrivata ieri in quel di Bormio.

Quando? L’intenzione, già resa nota nella giornata di ieri, sarebbe quella di arrivare alle visite e alla firma del contratto (prestito con diritto di riscatto) entro domenica. Vale a dire il giorno della prima amichevole. Se non per disputarla, cosa alquanto improbabile, quanto meno per assistere al modus operandi del nuovo allenatore granata, con il quale Iago non vede l’ora di cominciare.

Insomma, sembra davvero quasi tutto pronto. Quasi, perché la storia insegna che per le trattative, per questa in particolare (che continua a riguardare Ljajic, ma non si registrano sensibili novità), il capitolo sarà chiuso soltanto quando si arriverà alle firme. Il Toro, comunque, è praticamente riuscito a trovare un nuovo accordo con la Roma, ritoccando verso l’alto le quote dell’onere del prestito: sostanzialmente, più soldi verranno immediatamente versati nelle casse giallorosse, che Sabatini sperava di veder maggiormente rimpinguate, e in un colpo solo, con la cessione del già citato esterno serbo.

Un acquisto in attacco, ad ogni modo, è davvero in arrivo. Mihajlovic lo attende come il pane, convinto anzi di averlo a disposizione ben prima rispetto alle attuali prospettive. Di rientro dalle vacanze, Iago potrà iniziare presto la sua nuova avventura in granata. E anche il mercato in entrata del Toro comincia, davvero, a sbloccarsi.

TAG:
roma

ultimo aggiornamento: 15-07-2016


182 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Granata59
Granata59
6 anni fa

Con la dignità e le giovani scommesse, alla fine vai in B… prima o dopo ti capita di sbagliare l’annata, e allora sei del gatto… se hai 40 mln in tasca e non riesci a prendere i giocatori che tratti dopo 1 mese di trattativa a) sei un incapace b)… Leggi il resto »

asterix
asterix
6 anni fa

Petrachi… Dategli pure sta clausola rescissoria. Che venga. Così accontentiamo il mister. Inseriamone una anche noi. Per ogni partita sotto il 6, 100 mila in meno… Poi se fa un buon campionato vada pure a fare in c… dove vuole. Lui e il suo procuratore. #Ljajicnontivogliamo

Gianluca
Gianluca
6 anni fa

Immobile torna, io lo dico da giorni. O meglio , mi dicono che torna, ma poi il mercato prende piaghe inattese

Toro al lavoro per Valdifiori: granata fortemente interessati

Serie A, il clima nei ritiri è teso: il mercato porta malumori