Il giocatore è in cerca di una squadra in prestito, ma varie ipotesi sono tramontate. Il Toro potrebbe mantenere intalterato il trio di estremi difensori fino a gennaio

Per Ichazo la partita contro il Lipsia ha rappresentato una vetrina agli occhi di possibili società interessate, tenendo conto delle difficoltà riscontrate fino a questo momento a trovare una sistemazione adatta al portiere uruguaiano. L’estremo difensore ha comandato la difesa, fornendo una prova positiva che ha contribuito a mantenere inviolata la porta del Toro.

La concorrenza, tuttavia, non lascia spazio a particolari velleità da parte del portiere granata di ricoprire un ruolo importante nella prossima stagione. Per lui si era parlato di un interessamento del Crotone, ma la pista sembra essersi raffreddata definitivamente. Il suo entourage, ha avuto mandato dal Toro di cercare una sistemazione adatta, ma il mercato italiano sembra abbastanza bloccato per il portiere granata. Si scandagliano così anche mete straniere, e dalla Spagna nelle prossime settimane potrebbero anche arrivare segnali incoraggianti.

Le difficoltà nel trovare una nuova collocazione per il giocatore hanno indotto il Toro a valutare anche operazioni basate su varie formule, per agevolarne il buon esito: dal prestito secco, a quello con diritto di riscatto (la preferita), fino al titolo definitivo. Non è da escludersi, a meno di un mese dalla chiusura del calciomercato, che Ichazo resti in maglia granata: in attesa della sessione di gennaio, che potrebbe sbloccare la situazione, comporrebbe il trio di portieri (insieme a Padelli e Gomis), del Toro targato Mihajlovic.

TAG:
Gomis ichazo padelli

ultimo aggiornamento: 05-08-2016


39 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Max11
Max11(@max11)
5 anni fa

Dei portieri su 3 che abbiamo non mi piace nemmeno uno poi da comprare subito Bruno Henrique prima che c’è lo prende Palermo o Bologna …poi se capita un tomovic non mi dispiace il resto va bene così…

corrado
corrado(@corrado)
5 anni fa

Gomis ha fatto più cappelle nelle tre amichevoli estive che ha giocato con noi che negli ultimi due anni tra Avellino e Cesena. La mia impressione è che il ragazzo sia solo troppo teso, e come non capirlo: è tutta la vita che aspetta questa occasione. Dobbiamo crederci e dargli… Leggi il resto »

AstroMaSSi
AstroMaSSi(@astromassi)
5 anni fa
Reply to  corrado

Concordo

pelogrigio
pelogrigio(@pelogrigio)
5 anni fa

Siam tre piccoli porcellin siamo tre maialin e purtroppo siam i portieri del torin la la lalla la!

Tachtsidis è del Toro: ora è ufficiale l’arrivo dal Genoa

Aramu tra Pro Vercelli e Mihajlovic: il giocatore continua a crescere