Il centrocampista greco si trasferisce a titolo definitivo in granata: tre anni di contratto. Operazione da circa 1,5 milioni di euro

Panagiotis Tachtsidis torna a essere un giocatore del Toro. Dopo sei mesi disputati in granata due stagioni fa, il centrocampista greco è nuovamente destinato ad abitare all’ombra della Mole, ma questa volta definitivamente. Il Torino ha infatti ufficializzato un altro acquisto di mercato: si tratta proprio del classe ’91 greco che arriva a titolo definitivo dal Genoa.

Con il club di Cairo, il giocatore ha siglato un triennale a circa cinquecentomila euro; per il Toro, l’esborso verso il club rossoblu è, secondo le ultime indiscrezioni, di circa 1,5 milioni di euro. Per Mihajlovic quindi si riempie la casella del regista, parzialmente già colmata con l’arrivo di Sasa Lukic della scorsa settimana. L’ex Verona, Roma e Catania è già a disposizione del nuovo tecnico, e potrà quindi lavorare al meglio per inserirsi nel 4-3-3 quando mancano poco più di due settimane all’inizio del campionato.

TAG:
tachtsidis

ultimo aggiornamento: 05-08-2016


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
poppi1
poppi1
6 anni fa

Tranquilli…..farà tanta ma tanta panca ..piedi discreti ma lento come una foca …e credo anche tanta tribuna ……

tore110
tore110
6 anni fa

MG1961 , Lukic ha 19 anni

MG1961
MG1961
6 anni fa
Reply to  tore110

Certo, per questo il greco farà le prime partite.

castellini70
castellini70
6 anni fa

non c’è qualche commercialista che tenga il conto? per questo top player abbiamo speso i soldi che prenderemo per Peres?! Il tirannosauro supera se stesso…

Tachtsidis ha firmato: è un nuovo giocatore del Toro

Ichazo e il rebus portieri: non si esclude la permanenza