Calciomercato Serie A / La Roma vuole arrivare a Hector Herrera, la Lazio ha trovato l’accordo definitivo per Berisha: si attende l’ufficialità

Visite mediche effettuate, adesso all’Inter si attende solo l’ufficialità per Politano che è pronto a dare inizio alla sua esperienza in neroazzurro. In uscita, invece, il primo protagonista è Biabiany che fa ritorno a Parma per 1,5 milioni di euro. Parma che, nonostante i problemi da gestire con la giustizia sportiva, si sta muovendo bene in questa fase del calciomercato estivo. A raggiungere Biabiany, infatti, sarà anche Dimarco (prestito più diritto di riscatto) mentre per la porta la società pensa a Sepe per il quale sembra vicina l’intesa con il Napoli. L’Inter, poi, ha ufficializzato anche gli addii di Radu e del giovane Valietti, entrambi in direzione Genoa, di Nagatomo al Galatasaray e di Carraro all’Atalanta. Restando ancora in casa neroazzurra, rimangono invece in stallo le trattative per Dembele, che attende la chiusura del mercato cinese prima di prendere una decisione, e per Carvalho dello Sporting CP.

Calciomercato Fiorentina: accordo per Lafont, si punta a Pasalic e Pjaca

Anche la Fiorentina si muove  sul fronte entrate risolvendo il problema dell’estremo difensore. Per la porta viola, infatti, la società avrebbe trovato l’accordo per Alban Lafont, giovane portiere classe ’99 del Tolosa che arriverà a titolo definitivo per 9 milioni e un contratto quinquennale. Ma non finisce qui: la società fiorentina, infatti, sta cercando di piazzare due colpi anche per centrocampo e attacco. In mezzo, in particolare, l’obiettivo si chiama Mario Pasalic per cui si punta a strappare al Chelsea l’ok per un prestito con diritto di riscatto. Davanti, invece, la Fiorentina vorrebbe arrivare a Pjaca della Juve.

Calciomercato Serie A: Roma su Hector Herrera, la Lazio attende di ufficializzare Berisha

Fronte caldissimo anche in quel di Roma dove ad agire è soprattutto la società giallorossa che continua ad avere nel mirino Hector Herrera del Porto. Intanto, prosegue il lavoro per il rinnovo di Florenzi che non vorrebbe lasciare la Capitale. Il nodo è, come prevedibile, economico: le parte si sono incontrare e la Roma avrebbe offerto 3 milioni più bonus a stagione. La sensazione, comunque, è che si possa arrivare ad una fumata bianca quanto prima. Sul fronte uscite, invece, a tenere banco è ancora la situazione di Allison: le pretese della Roma sono piuttosto alte tanto che il Real Madrid ha deciso di puntare altrove mentre sul giocatore piomba il Chelsea che dovrebbe recapitare ai giallorossi nei prossimi giorni un’offerta intorno ai 70 milioni di euro.  La Lazio, invece, ha accolto Sprocati e attende di ufficializzare finalmente l’arrivo di Berisha: l’accordo definitivo sembra essere stato trovato, ora le visite mediche e poi la firma del contratto. Intanto per la porta arriva anche Silvio Proto, portiere belga preso a parametro zero dall’Olympiacos.

Calciomercato Serie A, le altre trattative

Tra le altre trattative, il Sassuolo ha ufficializzato l’arrivo di Odgaard, attaccante danese dell’Inter che arriva in neroverde a titolo definitivo con diritto di recompera. Sempre in casa neroazzurra ha pescato anche l’Atalanta che ha preso Bettella. I bergamaschi hanno poi trovato l’accordo con il Cittadella per Varnier con un’operazione da circa 5 milioni di euro più bonus. Il Frosinone, invece, attende la firma del portiere Gabriel che dovrebbe arrivare ad inizio settimana mentre Cagliari e Benevento continuano a trattare per tre giocatori. Il primo è Viola, nel mirino dei sardi, mentre gli Stregoni puntano a Colombatto e Capuano.


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
FT
FT
3 anni fa

Per noi è sempre Domenica.

Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
3 anni fa

Da noi, che fretta c’è….poi è domenica!

Valdifiori-Spal, fumata bianca vicina: lunedì si chiude

Burdisso: “Ascolto le offerte, voglio chiudere nel Boca Juniors”