Calciomercato Torino / I granata e la Spal hanno trovato l’accordo per Mirko Valdifiori: attese le visite mediche e l’ufficialità, lunedì si chiude

Un tira e molla durato settimane quello tra Valdifiori e la Spal che sembra vicinissimo a chiudersi. E d’altronde l’aveva anticipato il suo procuratore:Anche per Valdiofiori nei prossimi giorni potrebbe succedere qualcosa“, aveva ammesso, ed effettivamente qualcosa è successo. Dopo le sensazioni negative delle scorse settimane che avevano lasciato pensare ad un niente di fatto, il Torino e la Spal sono vicinissime a chiudere per Mirko Valdifiori che proprio con la maglia degli spallini potrà avere la possibilità di ritrovare un po’ di continuità nel gioco e dimostrare di essere ancora “un giocatore forte“. Filtra ottimismo, dunque, ma la fumata bianca non arriverà prima della prossima settimana.

Calciomercato Torino, Valdifiori-Spal lunedì si chiude: passaggio a titolo definitivo

L’accordo per il trasferimento del giocatore a titolo definitivo dal Torino alla Spal è vicinissimo dunque, e la fumata bianca che vedrà Mirko Valdifiori salutare i granata dovrebbe arrivare, il condizionale è d’obbligo, nella giornata di lunedì prossimo. Un cambio di direzione netto rispetto alle sensazioni della settimana scorsa quando, con l’arrivo di Viviani alla Spal, i ferraresi avevano rallentato e molto le trattative. Ieri, poi, la svolta decisiva con le due società che riescono a trovare un definitivo punto d’incontro. Dopo le visite mediche di rito, quindi, il centrocampista classe 1986 firmerà un triennale lasciando definitivamente Torino. Tutto fatto, dunque: si attende solo l’ufficialità.


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
FT
FT
3 anni fa

Di là parlano di Ronaldo , noi forse di Verissimo ….. che tristezza .

AleGRANATAale
AleGRANATAale
3 anni fa
Reply to  FT

La vedo dura perché non so quanto prenda di ingaggio non vorrei dire una cavolata ma mi pare un 40ello

Scin{Scin[Scin(Scin)]}
Scin{Scin[Scin(Scin)]}
3 anni fa

Ma abbiate fede per il mercato… Cairo e Petrachi vi hanno mai delusi???!!?? 😛

FT
FT
3 anni fa

Un mese per riuscire a vendere un giocatore , figuriamoci per comprarne uno . Spero di sbagliarmi ma ho delle brutte sensazioni per quest’anno . Non credo che qualche acquisto cambierà qualcosa . È una squadra dove tutti aspettano di trovare un’altra sistemazione , non vedo entusiasmo o dichiarazioni positive… Leggi il resto »

Verissimo, l’agente: “Il Santos non risponde”. Il presidente: “Basta pressioni”

Il mercato delle altre: Inter, preso Politano, Biabiany torna a Parma