Verissimo, l’agente: “Il Santos non risponde”. Il presidente: “Basta pressioni”

39
Verissimo Torino
Lucas Verissimo, difensore brasiliano classe 1995

Parla l’agente di Lucas Verissimo: “Il Presidente del Santos non ci risponde più. Sta trascurando il Toro e il giocatore”

La vicenda che vede protagonisti il Torino e Lucas Verissimo si arricchisce di una nuova puntata. Il giocatore, nel mirino dei granata ormai da molto tempo, resta la prima scelta per Mazzarri tanto che la società del Presidente Urbano Cairo ha deciso di andare incontro alle richieste del Santos per arrivare al più presto alla tanto attesa fumata bianca. Una fumata che, tuttavia, non sembra vicino ad arrivare e non certo per colpa del Torino. A spiegare tutto questo, infatti, è l’agente dello stesso Verissimo, Marcos Ribeiro, che conferma l’arrivo dell’offerta dei granata ma ammette: “Il Torino è arrivato alla cifra richiesta dal Santos, ma il Presidente del Santos Carlos Peres non ci risponde più. Sta trascurando il Torino e anche il giocatore, che è turbato dalla situazione”.

Verissimo-Torino, il presidente del Santos: “Non abbiamo fretta”

Dopo le parole dell’agente del giocatore, a parlare è anche il presidente del Santos, Carlos Peres, che in merito alla trattativa Verissimo-Torino ha replicato: “Non funzionano le pressioni. Non abbiamo fretta: venderemo il giocatore al miglior offerente e con i nostri tempi“. Insomma, una telenovela continua e costante, e un muro contro muro che non sembra per ora portare alla conclusione positiva.

Verissimo, il Toro vuole chiudere ma c’è l’ostacolo Santos

Insomma, l’ostacolo maggiore non sembra quindi essere il fattore economico. Il Torino, infatti, come raccontato questa mattina, ha tutta l’intenzione di non mollare il giocatore e lo sforzo economico fatto dalla società va proprio in questa direzione. Come confermato dall’agente di Verissimo, però, a mettere i bastoni tra le ruote sarebbe proprio il Santos che, come più volte detto in queste settimane, non ha intenzione di abbassare le richieste ma che ora sembra non essere nemmeno più intenzionato ad ascoltare le proposte che arrivano da Torino. Insomma, una situazione di stallo che, come specificato dal procuratore di Verissimo, sta mettendo in difficoltà tutte le parti, ragazzo incluso.

più nuovi più vecchi
Notificami
Max11
Utente
Max11

Poi basta con questo verissimo e anche altri hanno rotto o vengono o no

Max11
Utente
Max11

Si son d’accordo a non andare più stadio così capiscono che se vuoi andare in Europa non ci vai con squadra ma inizia a mettere in campo giocatori di qualità e non solo gente che a metà campionato non rendono due tempi abbiamo sempre gente rotta una tragedia Cairo inizia… Leggi il resto »

paolo 67 (tabela)
Utente
paolo 67 (tabela)

Il vero scopo delle novelas è togliere l’ attenzione dell’ opinione pubblica dai problemi reali. Il Brasile è maestro in questo , ogni giorno un solo canale TV , il più importante , trasmette 4 novelas diverse . Guarda a caso nel mondo TORO ad ogni sessione di mercato di… Leggi il resto »